ceccolino Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Espongo questa gag in questa sezione altrimenti Enrico mi liscia il pelo... A proposito di collegamento casse, mi viene in mente un aneddoto che mi ha raccontato un mio amico. Si era recato presso un centro per acquistare un apperecchio audio, e dopo le dovute illustrazioni, chiede al commesso se poteva dargli una dritta circa il collegamento. All'interno della confezione c'erano due serie di fili rossi e neri. Sull'apparato c'erano due uscite "R" e "L". Per nulla imbarazzato il commesso risponde: "R" rosso, "L"....(attimo di esitazione)... "L" l'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 bellisiima risposta li si dovrebbe dare un bel premio fantasia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Luglio 2008 Amministratore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Ceccolino queste tue uscite mi fanno sempre morire... prima o poi ti voglio conoscere di persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Luglio 2008 Moderatore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 La tua è una storiella divertente, la mia è vera ed ero presente quando successe molti anni fa. Farmacia del paese dove abito, parecchia gente che aspetta il farmacista è solo e serve uno dopo l'altro. Arriva a quello davanti a me , un ragazzo di 24/25 anni, legge la ricetta e domanda: E' per adulti? E il ragazzo ; no è per Felice . Farmacista: volevo dire è per un adulto? Ragazzo .nooo è per Felice Rossi, quello che fa l'idraulico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Luglio 2008 Amministratore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati