piter Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 L'auto in questione non tira in diagnosi con kts errore P2348 regolazione pressione sovralimentazione (sugli altri tester no c'e il motore specifico)giorni indietro si bruciava il fusibile che alimenta elettr turbo,egr,mis aria e altro cambiando il fusibile si cancellavano gli errori e l'auto andava ora non brucia piu il fusibile cancellando l'unico errore che rimane fatica a spuntare ma tira per circa 15 secondi e poi si ripresenta e non va piu dalle prove che ho potuto fare si direbbe che il problema e' sull attuatore di regolazione geometria variabile che in questo caso e' un attuatore elettrico direttamente sull'asta che comanda le palette ho chiesto informazioni in mercedes ma mi sa' che a ricambio danno solo l'intero turbo costa solo circa 1600 euro + iva nessuno ne ha mai sost di questi? se si per quale difetto. L'auto e' una WDB211 E220CDI 110KW ANNO 2003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ