Amministratore Phoenix Inviato 15 Luglio 2008 Amministratore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 L'altro giorno mentre mi dirigevo in zona Milano, all'autogril mi sono imbattuto in 5-6 motociclisti che mi hanno incuriosito. Le loro moto sembravano una via di mezzo tra una moto militare e un'Harley, tutte o nere opaco o verdi militari, ma il fatto che mi ha incuriosito di più è che riportavano la scritta Guzzi sul serbatoio.. ruote larghe, targa laterale e un paio di colori o due tonalità dei sopra citati. Erano comunque stupende, Ma che razza di moto sono?? Non credo la Guzzi facesse roba del genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 ciao poenix io sono di lecco vicino a mandello del lario se mai dovessi capitare ad un guzzi day (motoraduno)ti posso garantire che ne vedresti di tutti i colori l'anno scorso cera un tipo con una griso da lui modificata era un incrocio tra harley kavasaki honda che era qual cosa di spettacolare per non parlare di vari tedeschi con guzzi biga guzzi pazza ecc. ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Settembre 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Bellissime.. son stato senza parole.. c'erano anche delle belle fighe sul seggiolo posteriore, tutto fa Non ho trovato una foto di ste moto in rete.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati