Vai al contenuto

Guzzi mai viste..


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

L'altro giorno mentre mi dirigevo in zona Milano, all'autogril mi sono imbattuto in 5-6 motociclisti che mi hanno incuriosito. Le loro moto sembravano una via di mezzo tra una moto militare e un'Harley, tutte o nere opaco o verdi militari, ma il fatto che mi ha incuriosito di più è che riportavano la scritta Guzzi sul serbatoio..  ruote larghe, targa laterale e un paio di colori o due tonalità dei sopra citati. Erano comunque stupende, Ma che razza di moto sono?? Non credo la Guzzi facesse roba del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • maximec

    1

Miglior contributo in questa discussione

ciao poenix io sono di lecco vicino a mandello del lario se mai dovessi capitare ad un guzzi day (motoraduno)ti posso garantire che ne vedresti di tutti i colori l'anno scorso cera un tipo con una griso da lui modificata era un incrocio tra harley kavasaki honda

che era qual cosa di spettacolare per non parlare di vari tedeschi con guzzi biga      guzzi pazza ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bellissime.. son stato senza parole.. c'erano anche delle belle fighe sul seggiolo posteriore, tutto fa  :2funny:

Non ho trovato una foto di ste moto in rete..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • car elettronic
    • rsw
    • renocar
    • cumero.lorenzo
    • OffDeMa
    • Arde68
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.