Vai al contenuto

[Cronache Marziane] Breve viaggio di affari di Phoenix


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Sono arrivato qui su Marte dopo un viaggio abbastanza noioso. Strada facendo ho cambiato solo 53 volte l'olio alla mia Bmw. Il posto non è male, un po' monotono forse, ma simpatico. Il gasolio qui ha prezzi stracciati, con un euro te ne danno 3 metri cubi, il problema è che le stazioni di servizio non hanno i bagni e a me scappa un po'. Pizza e spaghetti non li sanno proprio fare, è tutto rosso, ma non è pomodoro, pare limatura di ferro dal sapore. In giro non c'è un Boschservice a pagarlo oro, però non c'è neanche concorrenza, penso che farò ottimi affari, ora ho bisogno di aiuto da parte vostra. C'è nessuno che abbia mai messo mano sul gruppo hgggatrjss (si pronuncia così) di un disco volante? Il difetto dicono sia tipico della trentesima serie, saltella al minimo e strappa in accelerazione. Che sia l'egr? In memoria l'errore è :PFGTRTTFDST a massa. Che vuol dire?

Aspetto risposte

Phoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    5

  • Phoenix

    4

  • Roy

    3

  • boschservice

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

:D Bellissima!

Strada facendo ho cambiato solo 53 volte l'olio alla mia Bmw.

Calcolando che io lo cambio ogni 10 mila km e non 30 mi sa che l'ho cambiato più volte ancora eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

In giro non c'è un Boschservice a pagarlo oro

 

 

 

 

 

impossibile è rete mondiale  :afro: :afro: :2funny:

boschservice

 

 

Ho sistemato il quote

Phoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Augusto con sta storiella mi hai fatto venire in mente Looka Bazooka, lui era mitico in queste cose riusciva a tirarti fuori interi libri con pregi e difetti di personaggi reali che interpretavano vicende surreali come quella che hai scritto..

Purtroppo mi aveva promesso qualcosa qua, ma cambiando lavoro ha abbandonato il pc..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Diavolo, non sarà mica andato a fare il minatore. Piuttosto guarda che il programma  ormai non mi da più i post dall'ultima visita, io li trovo sempre e mi arrangio, ma qualcun altro potrebbe non farcela. Per l'amico Bazooka su Marte il posto è ideale per scavare gallerie, avrei voluto fare qualcosa in più su Marte prendendo spunto dal racconto di Ray Bradbury ma 'sto collegamento tramite umts mi frega 15 minuti ad ogni tentativo ed è una scocciatura, meno male che entro qualche giorno mi attiveranno sul fisso. Comunque leggi bene RAY e non ROY altrimenti qualcuno mi morde, avrei voluto mettere anche lui su Marte a montare pneumatici ai dischi volanti locali, ma un certo nonsochè mi ha consigliato di soprassedere.  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non riesco a capire i post che non ti compaiono, io li vedo tutti.. magari posta il problema in questo posto così che chi ha lo stesso problema può magari farlo presente... non è che sia dovuto alla tua versione beta di FF?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Lo fa anche con la 2.14, le ho tutte e due installate, semplicemente quando clicco su "mostra i nuovi post dall'ultima visita" o mi dice che non ci sono oppure me li da, ne vedo uno, torno indietro e non c'è più nulla, magari più tardi mi collego col Packard e vedo se lo fa anche lui  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavolo, non sarà mica andato a fare il minatore. Piuttosto guarda che il programma  ormai non mi da più i post dall'ultima visita, io li trovo sempre e mi arrangio, ma qualcun altro potrebbe non farcela. Per l'amico Bazooka su Marte il posto è ideale per scavare gallerie, avrei voluto fare qualcosa in più su Marte prendendo spunto dal racconto di Ray Bradbury ma 'sto collegamento tramite umts mi frega 15 minuti ad ogni tentativo ed è una scocciatura, meno male che entro qualche giorno mi attiveranno sul fisso. Comunque leggi bene RAY e non ROY altrimenti qualcuno mi morde, avrei voluto mettere anche lui su Marte a montare pneumatici ai dischi volanti locali, ma un certo nonsochè mi ha consigliato di soprassedere.   :oO: :oO:

Devo dire che un pensierino su Marte l'avevo già sperimentato oltretempo. Nell'altra vita avevo aperto con mio cugino, il buon Ciaobas (bas stava per bastardo dentro..credo), un distributore di cherosene per veicoli marziani. Il cherozene piaceva molto di più che il gasoline per via del suo olezzo con striature olivastre che si sprigionava dietro ai reattori anche per la mancanza del filtro antiparticolato e i vari turbolag durante il decollo. I pochi abitanti del cratere De Prufundus, fra cui un tale di nome Lookatrivella usavano fare il pieno ai loro perforatori e di tanto in tanto, nei momenti di stanchezza, qualche annusata dietro al reattore donava loro un principio di estasi che abbinata ad un coctail di sali minerali gassosi spray con l'aggiunta di una particolare miscela di azoto rendeva, il viaggio più sereno. La particolarità di questo composto era rigenerante per i tessuti e gli effetti duravano per intere ore lunari specie durante un lungo viaggio e chi ne era sprovvisto poteva appellarsi invano al Dio Nettuno per garantirsi un viaggio sereno. Ragion per cui avevo pensato anche di installar un distributore di tonici energetici all'azoto, ma un tale abitante del luogo, titolare dell'omonima azienda funebre "Muori Felice Nell'Atmosfera S.S.S." :idiot2: assaltò la diligenza spaziale con la mia prima scorta, per paura che le persone vivessero troppo a lungo e gli mancasse il lavoro...ma questa è un'altra storia... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Lo fa anche con la 2.14, le ho tutte e due installate, semplicemente quando clicco su "mostra i nuovi post dall'ultima visita" o mi dice che non ci sono oppure me li da, ne vedo uno, torno indietro e non c'è più nulla, magari più tardi mi collego col Packard e vedo se lo fa anche lui  :oO:

 

lo fa anche il nio boschservice e poi da qualche giorno è pure lentissimo in qualunque pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa anche con la 2.14, le ho tutte e due installate, semplicemente quando clicco su "mostra i nuovi post dall'ultima visita" o mi dice che non ci sono oppure me li da, ne vedo uno, torno indietro e non c'è più nulla, magari più tardi mi collego col Packard e vedo se lo fa anche lui  :oO:

 

lo fa anche il nio boschservice e poi da qualche giorno è pure lentissimo in qualunque pagina

 

io uso il 3 beta 4 e funziona tutto perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

lo fa anche il nio boschservice e poi da qualche giorno è pure lentissimo in qualunque pagina

 

Lento è lento ma la colpa non è mia ma di Aruba... che pur essendo a pagamento in questi giorni mi sta facendo veramente inc....

 

Per l'altro problema ho provato ma a me o funziona tutto o non capisco cos'è che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Roy per favore controlla in strumenti opzioni aggiornamenti- cronologia aggiornamenti dovresti trovarti aggiornato al  3.0 Rc1, se è così allora dovrebbe essere il mio server dato che me lo fa anche col Packard. Comunque stanotte hanno detto che su Marte sembra esserci metano, dunque si cominci a pensare ad un reparto istallazione impianti a gas, intanto qualcuno ha qualche idea su quel disco volante che traballa in accelerazione? Dice Enrico che il padrone sta rompendo :tickedoff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy per favore controlla in strumenti opzioni aggiornamenti- cronologia aggiornamenti dovresti trovarti aggiornato al  3.0 Rc1, se è così allora dovrebbe essere il mio server dato che me lo fa anche col Packard. Comunque stanotte hanno detto che su Marte sembra esserci metano, dunque si cominci a pensare ad un reparto istallazione impianti a gas...

 

http://img231.imageshack.us/img231/593/marsintpm1.jpg

 

I sei componenti più comuni dell’atmosfera marziana sono:

 

1. Anidride Carbonica (CO2): 95,32% (che gela per formare un’immensa calotta polare per poi evaporare col sopraggiungere della primavera. Questo fenomeno avviene alternativamente ad ogni polo)

2. Azoto (N2): 2,7%

3. Argon (Ar): 1,6%

4. Ossigeno (O2): 0,13%

5. Acqua (H2O): 0,03%

6. Neon (Ne): 0,00025%

più quantità minime di Kripto, Xeno e Ozono.

*********************************************

Data la poca quantità di azoto su Marte ricordo che già allora si era pensato di ricorrere alla distillazione nucleare dell'anidride carbonica che è presente nell'atmosfera di Marte. Ma non ricordo la formula. Forse Autobas può illustrarcela brevemente.. :alien:

*********************

Per quel che riguarda firefox...nel controllare gli aggiornamenti non ho trovato niente installato. Ora ho abilitato "scarica e installa automaticamente l'aggiornamento"..poi si vede.

posandomi a mosca sull'icona mi dice 3 beta 4...boh!!

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io avevo il 3.05 e mi sono trovato il 3. 0 rc1, ora è appena attivata finalmente l'adsl sul fisso e vado col 2.12 perchè l'altro ha qualche problema, direi con la cache, ma lo vedo dopo, ora scappo che devo vedere a Schiphol se mio genero è arrivato.

Ciao

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autronix
    • MELO01
    • gianni501
    • car elettronic
    • cristianp
    • roberta acquistapace
    • ordini8libero.it
    • peppino mibtel
    • pasquale
    • scooter
    • Phoenix
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.