Vai al contenuto

[Firefox 05 beta]


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Buongiorno a tutti , al link

http://mozilla2.mirrors.tds.net/pub/mozilla.org/firefox/releases/3.0b5/win32/it/

è possibile scaricare l'ultima versione di Firefox, la 3.05 Beta. La precedente non mi ha dato alcun problema , questa in fase di avviamento occupa ancora meno memoria della 3.04 circa 6 Mb che non sono pochi. La grafica è leggermente cambiata , ma roba di poco. Questa è l'ultima versione beta, tra una ventina di giorni ci dovrebbe essere la versione finale non più beta. Devo solo provarla con un grosso download, lo farò nel pomeriggio scaricando un filmato, anche questo gestore download ha il controllo antivirus automatico.  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    8

  • Phoenix

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Stamattina ho scaricato e installato Firefox 3.0 RC1  Sembra tutto ok anche se ancora non tutte le estensioni e gli add-on sono supportati. Mi sembra leggermente più veloce della 3.05 Beta sopratutto nell'apertura dei menù a tendina e dei download, però si pappa un 20 Mega in più di Ram. Staremo a vedere  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Moderatore

Per chi è interessato:  Qualche minuto fa si è installata 3 Release candidate  "Gran Paradiso", è scritto proprio così: è l'ultima prima del rilascio ufficiale tra 15 giorni della versione definitiva, apre schede e finestre a velocità formidabile, mi sembra anche molto più blindata verso l'esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Moderatore

Entro le prossime 48 ore fonti ufficiali Mozilla Foundation annunciano il rilascio della versione finale di FIREFOX 3, se non lo avete già fatto attivate gli aggiornamenti automatici di Firefox  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sto provando Opera 9.5 Sembra Firefox,è veloce,  però la gestione segnalibri lascia a desiderare, il tasto dx mouse non apre nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Al momento attuale ne sono state scaricate 5.615.297 copie. Direi che il record l'hanno fatto, viaggiano a circa 1500 download al minuto Al link trovi il totale aggiornato secondo per secondo http://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord   :oO: :oO:

 

 

ps io mi ero prenotato e mi hanno pure dato l'attestato in pdf  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • pasquale
    • delta
    • ANDREA CIABERTA
    • tecnoautob
    • graziano57
    • cristianp
    • autronix
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.