Moderatore autobas Inviato 2 Aprile 2008 Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ogni volta che leggo qualche post mi convinco sempre di più delle vostre capacità e voglia di adeguarvi ai tempi. Chi ne guadagna sono sopratutto i clienti e allora eccovi la mia idea. Visto che il forum cresce in fretta che ne direste, chi di voi lo desidera ovviamente, di farvi trovare un po' più facilmente indicando nelle vostre schede ad esempio la città e la eventuale ubicazione della vostra officina, o ancora meglio fare una specie di piantina interattiva nel sito, ce ne sono Enrico e se vuoi ti indico un sito dove vederne una in funzione, che indichi a me, povero automobilista sfigato e in panne, dove trovare qualcuno che non spara ca***te e mi rimette a posto la macchina senza cambiarmi la centralina iniezione se non capisce che è una massa o un sensore. Dove sono attualmente ci sono voluti venti anni prima di trovare un'officina che risolve e non cambia. Dunque pensateci un po' su e vedete se ne vale la pena, in fin dei conti si tratta di gente che il più delle volte è stata scottata dalle reti ufficiali incapaci spesso di vedere oltre il proprio naso :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Aprile 2008 Amministratore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 L' idea non è male Augusto e se devo dirti la verità c'è gia stata ma è stata per il momento accantonata... ora devo scappare, più tardi ti specifico i motivi per cui è stata abbandonata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Aprile 2008 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ok scappa a lavorare che devi guadagnare e pagare le tasse altrimenti la liquidazione a quei poveri parlamentari non gliela danno :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Aprile 2008 Amministratore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 A dire il vero, oggi vado a scuola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Aprile 2008 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Mi raccomando grembiulino pulito e fiocco ben fatto, e non tirare i capelli a quelli davanti :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG71 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 quoto Autobas.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati