Vai al contenuto

[Firefox 3.04Beta]


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Attenzione a tutti gli amici del forum che usano Firefox.

Al seguente link

http://mozilla2.mirrors.tds.net/pub/mozilla.org/firefox/releases/3.0b4/win32/it/Firefox%20Setup%203.0%20Beta%204.exe

è possibile scaricare la versione 3.04 Beta in italiano. Io l'ho appena installata e la trovo molto buona nei download che sono più veloci e si setta molto meglio. Ricordatevi che se la volete installare è meglio creare un punto di ripristino, dovrebbe crearsi automaticamente, ma con Windows non si sa mai. Questo perchè se non vi piace o non va d'accordo col vostro pc potete tornare indietro senza problemi :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    4

  • Phoenix

    1

  • thaurus

    1

  • GG71

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Ma tu non dovevi essere sdraiato sulla sabbia ad abbronzare le chiappe chiare alla faccia di noi poveri visi pallidi, oppure hai avuto paura delle sorprese brasileire?

Per ciò che riguarda Firefox ho potuto accertarmi che mangia parecchia ram in meno del 2.12, inoltre il processore lavora meglio. Tra due /tre settimane dovrebbe arrivare la versione definitiva :oO: :oO:

Dimenticavo la cosa fondamentale. La 3.04 NON si installa sopra la 2.12 ma in una nuova cartella, quindi niente pericolo di rimanere in mutande se malauguratamente craccasse, la disinstallate e continuate con la 2.12 come se niente fosse, rimane presente pure la vecchia icona! :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io l'ho provato, ma la prima versione che è uscita era una bufala, si piantava appena cercavi di aprire una finestra, speriamo che l'attuale vada meglio. Va a finire che dopo Pasqua lo provo, comunque tra i vari browser preferisco firefox perchè gira alla grande sotto ubuntu e knoppix. Buona Pasqua e  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite silela

Ciao io uso già da diverso tempo firefox poi circa 7 gg. fa  ho installato la 3beta, mi trovo molto bene viaggia molto di piu' della versione 2,lo consiglio a tutti! :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Guardate che è uscito la 3.0 ufficiale. se andate sul sito Firefox la potete scaricare sia per Win che per Linux

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.