Vai al contenuto

[Audi A3] singhiozza


ludema

Messaggi raccomandati

ragazzi ho quest'audi che mi sta dando rogne da anni. Vi spiego il problema su questa audi A3 1.8 benz prima serie AGN il cliente si lamenta che la macchina di seconda fa un sussulto.L'ho provata anch'io ed effettivamente in particolare sulla seconda marcia fa un piccolissimo sussulto ma non sempre. I lavori che ci abbiamo fatto sono: sostituzone filtri aria benz sonda lambda e sens temp perchè i gas erano troppo alti i gas sono tornati alla normalità ma niente il problema è rimasto per finire pulizia iniettori fili nuovi (solo provati) perchè costavano più di 150 euro e debimetro usato e si sente che va meglio di prima ma quel singhiozzo è rimasto Ora!! stasera mentre montavo i carter superiori del motore ho notato che uno dei fili che vanno sull'iniettore è nastrato con il nastro isolante ma in modo grossolano secondo voi può recare problemi una cosa del genere?? ha dimenticavo in centrale niente errori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ludema

    3

  • atax

    2

  • Autopoint

    1

  • thaurus

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.