Jump to content

[BMW X5] Problema cablaggi


Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,ho in officina una X5 a cui in seguito adun incidente piuttosto grave è stato sostituito il cablaggio lato destro nel vano motore.Questi è collegato al resto dell'impianto ad una centralina MODULO LUCI posta sotto il quadro fusibili nel cassettino porta oggetti nell'abitacolo lato dx.Per far passare i cavi,la matassa viene fornita senza connettori che vengono cablati poi seguendo le posizioni e colore cavi dei vecchi.ORA,il carrozziere ha deciso chei fili sono fili e i posti sono posti e perciò li ha cablati a caso.Adesso mi è stata portata con il carro attrezzi perchè non parte e non arriva correte al motorino.Dopo aver sostituito il cavo pirotecnico(l'ho cambiato io e perciò son sicuro ) la corrente al motorino avviamento arriva,ma c'è qualcosa che non consente l'aviamento.Qualcuno mi saprebbe dire dove trovare schemi elettrici per questa macchina: Bmw X5 3.0d anno 2003 mot. tipo M57. GRAZIE MILLLLLLLLLLE

Bye

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thetotem

    3

  • attila9

    3

  • Leone

    1

  • inge

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...