Vai al contenuto

[fiat punto 188 1.2 8v]si spegne da sola -RISOLTO-


Ospite francesco68

Messaggi raccomandati

Ospite francesco68

su questa macchina succede una cosa anomala di punto in bianco la macchina si spegne da sola,se si prova a rimettere in moto  non riparte,rimane accesa spia code spia sterzo e a volte lampeggia spia abs,e quando difetta non ce verso di entrare in diagnosi,per farla ripartire(ho far tornare tutto alla normalita') io ho staccato un connettore della scatola portafusibili vicino batteria,ho alzato la scatola e ho staccato e riattaccato un connettore poi si e' ripristinato il tutto sembrava come se avesse fatto recovery,su questa macchina e' gia' stata cambiato il sensore giri un mese fa' e due giorni fa' il cliente ha anche sostituito pompa benzina ma il difetto si e' ripresentato,quando gli ha fatto il difetto a lui, lui a staccato il negativo batteria ed e' tornato tutto alla normalita',ultimi lavori effettuati pochi giorni fa' e' stato un tagliando,olio filtri e candele,tra l'altro ho trovato sotto questa macchina montate 4 candele strane ngk bcp6es,mentre le sue sono bkr5ez,il cliente dice che il difetto si e' presentato subito dopo il tagliando,a me sembra strano sara una coincidenza,fatto sta' che in diagnosi l'unico errore presente che ho trovato dopo che e' ripartita e linea can,avevo anche fatto una diagnosi precedentemente ma siccome il cliente aveva staccato pure l'impensabile ho trovato una lista enorme di errori,in tutte le centraline, dovuti al fatto che lui in mezzo alla strada aveva staccato un po tutto per prova,e siccome era a livorno e ripoartito staccando e riattacando il negativo batteria,poi ieri gli ha rifatto il difetto e lui staccava e riattacava il negativo batt,consigli in merito??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • thetotem

    3

  • Phoenix

    2

  • Roy

    2

  • inge

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 14

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.984
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    piccinnia
    Nuovo iscritto
    piccinnia
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • andy69
    • abarth87
    • Pline
    • Stespl
    • GiorgioRm
    • boschservice
    • tec2014
    • Giò chitarra
    • Angelo77
    • meccatronictedde
    • torby
    • sebigirbi
    • Offsalento
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.