Amministratore Phoenix Inviato 21 Dicembre 2007 Amministratore Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Dato che diversa gente nelle prossime ore partirà per qualche giorno di "pace", inizio col fare gli Auguri di un Felice Natale a tutti i colleghi che sono intervenuti in queste due settimane dall' Apertura... Buon Natale ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Carissimi,vi porgo i miei migliori auguri per un felice Natale e uno strepitoso 2008 ricco di felicità..... (Looka sei ancora vivo???? Ti ho rivisto nei filmati delle serate moleste....e mi son detto...rieccolo!!!) Ciao a tutti,un'abbraccione,speriamo che ci sia gelo e neve...così lavoreremo il doppio!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zambor Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Tanti auguri di buone feste anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite firefox Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 buon natale anche da parte di firefox anche se in ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite francesco68 Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 anche se in ritardo auguri a tutto il forum di buon natale e buon anno nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Dicembre 2007 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Visto che ci siamo auguro anche un Buon Anno... dato che domani mattina parto per la toscana saro' assente per qualche giorno.. Vi tengo d' occhio comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati