Vai al contenuto

questo l'ho fatto io

Ospite LookaBazooka

Messaggi raccomandati

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Roy

6

• Phoenix

5

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Bene, l' ho visto... io ti darei diversi voti:

5 per la CC

7 per alcune riprese con la Sanda.. fenomenali come sempre!

1 per la compressione del video.. ma non usi l' H264? ? ? ? ? ?

generale 5

magari hai esagerato troppo con le distorsioni.. ad esempio la sfera non mi piace in quella situazione e manca il cubo! :D

Sei troppo fuori Luca...

credo comunque che mi devi qualche info in più su questo video... illuminami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LookaBazooka

allora.....

parliamo di compressione..... io il video compresso sul pc lo vedo da dio, poi sti deficenti lo convertono (penso) e si vede una merda... boh.

comunque... su quel sito, che è una divisione di MTV fanno questi contest. il gruppo (in questo caso i verdena) mette 2000 euro per il video migliore il cui autore sarà anche il regista del loro prossimo clip.

il migliore viene scelto dai verdena stessi.

ora, visto che a me i verdena piacciono ho deciso di partecipare... ho iniziato a montare vecchie clippe che avevo lì e poi mi son fatto prendere la mano e ho chiesto a manuel e rask di farne di nuove....

ecco tutto.....

la mancanza del cubo la noto anch'io... :D:idiot2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ma allora è una cosa seria... se è così mi piace, non ne capisco tanto il senso del video, magari andava guardato un po' a tavolino in maniera da dare piu' un senso alla storia, anche se certi video di senso ne hanno veramente poco..

X la compressione, ma non ti hanno dato degli standar da utilizzare?? anche perchè così perde parecchio

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LookaBazooka

standard non ce nè.... l'importante è che non superi i 50 mb.... io l'ho fatto da 34 per non stare lì tutto il giorno a caricare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

UHUHUHUHUHUHUHU

UHUHUHUHUHU

"Eccoli, i "Coronas" i diabolici iper metabolici HOMEN - RIPRESA dipendenti....coloro che quando vanno al bagno invece del fumetto han il 16:9 con il video dell'ultima prova parcheggio della propria auto rasente il marciapiede con annessi spettacolari effetti della polvere che si alza e delle foglie autunnali che fanno "scric scric..."....il tutto ripreso da una mini-camera messa ad inserto nel vetro dello specchio retrovisore,riscaldata ovvio per avere sempre un'immagine nitidissima merito delle nuove ottiche multifocali luuuuuka..."

Bravo loooooooooka questo era per non smentirsi di che pasta sei fatto,ora vado sul sito e ti faccio un commentino ..ehmmm...commentone agli autori (Verdana,bella musica!) che se si saran bevuti el cervello, a lasciarti solamente scaricare quei sorta di video sul loro portale???

Ora gliene dico due a quelli della security....manette in arrivoooooooo  :police: :police:  :knuppel2:

:D  :D :

[move]    :idiot2:  :idiot2:  :idiot2:  :idiot2:  :idiot2:  :idiot2: [/move]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite autofol

Ho visto il video!!!

Terrificante come la canzone!!!  :cheesy:

Ah ah ah Scherzo!!! :D

Mi sono piaciuti gli effetti!!! tranne quello della lente..

buon lavoro!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LookaBazooka

forza forza.... scrivete dei commenti entusiastici, fate arrabbiare i ragazzini che sono serissimi....

scrivete che sono il nuovo brian de palma.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhhahahahahahahhaha

Bene, il commento è stato ricevuto ed ho perfino aggiunto il video nel mio sito..pensa un po!!!Vai a controllar!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LookaBazooka

trovato trovato.......

sei proprio alla frutta......

dobbiamo conoscerci una volta.....

di a tuo fratello che la prima volta che viene a trovarmi ti porti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato trovato.......

sei proprio alla frutta......

dobbiamo conoscerci una volta.....

di a tuo fratello che la prima volta che viene a trovarmi ti porti.....

ahahahaahah,

che mi piaccia la frutta è ormai risaputo....ahahhaah

ma che mio fratello quando viene mi porti....che mai preso per un ZAINETTO da spalla????

AHAHAAHAHAHAHA

Amo anch'io divertirmi al max quando posso no??

Ciao Lookaaaaaaaaaa

oggi è il 1° Dicembre, non sarebbe il caso di sollecitare per l'arrivo della Mazda Full Full??

Dai che c'è il distributore fianco a me che ha una nuova linea di spazzole auto...direttamente dalla Romania...

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu  :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LookaBazooka

è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

va da dio....

l'unico problema è che ho già fuso 4 cd e ancora non riesco a farle leggere gli mp3......

e mi girano le balle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

va da dio....

l'unico problema è che ho già fuso 4 cd e ancora non riesco a farle leggere gli mp3......

e mi girano le balle.....

Eccolo,lo sapevo che trovavi già subito il pelo nel panettone......ma avrai forse inserito il Cd nella fessura giusta????

Forse hai dei Cd masterizzzzz con copertina amovibile e scritta a pennarello ad acqua????

Comunque,sfrutta la garanzia no?? Ti cambian la radio e ti mettono un'impianto stereo 6.1 !!!

Ciao bello fammi sapere novità...(già mi vedo l'aria ingalluzzita del tuo distributorista di fiducia..quando ti fermi a far benzina....dirà "chissà se mi chiede gli controlli l'olio e l'acqua,..."!!)

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

http://img517.imageshack.us/img517/7304/vt474302za6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che aspettavam tutti la prova su strada della tua Mazda el bolide....

Ma comunque questo treend ha avuto 100 letture...Loooka fa i miracoliiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao Lookka sei in linea??

Vuoi che ti mando il disegno di uno spinterogeno e suo esploso??

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

http://img136.imageshack.us/img136/1851/spinterogenous4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LookaBazooka

per il momento posso solo mostrarvi come si mette il portabollo a regola d'arte.....

http://www.clipscorner.net/index.php?option=com_smf&Itemid=123&action=dlattach&topic=2761.0&attach=3089&image

nel frattempo..... il cd è normale... non è disegnato ne altro...

il lettore lo vede e inizia a riprodurre.. il contatore avanza ma non si sente una minchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite autofol

Ma noooo!!! Ma come metti il porta bollo?

Non ti dà fastidio li?   :D :D :D

Ah... Domanda stupida..

Ma quando masterizzi i cd.. li masterizzi in formato .wma o in .mp3?

-Caso .wma:

alcuni lettori danno problemi leggendo i wma.(inoltre controlla nelle istruzione se legge i wma)

-Caso .mp3

Capita che durante la masterizzazione ci siano errori ed alcuni lettori sono più sensibili degli altri.

E' capitato anche a me che non leggesse un cd di mp3, ho cambiato marca dei cd e non ho più avuto problemi.