atax Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 un saluto a tutti : con questo post vorrei raccontare una esperienza cadutemi dopo aver montato un kit frizione... panda 900 sostituisco la frizione e dopo una settimana che il cliente viaggiava questa si rompe... la tiro giu e ha una molla para strappi rotta ed uscita fuori... telefono al mio ricambista e questo mi dice che non c'era problema che mi cambiava la frizione ed io gli ho chiesto dse c'era possibilità di essere risarcito per le ore di montaggio ed il carroattrezzi, lui mi dice che sara difficile ma che ci prova. passano i mesi e nessuna novella cosi gli telefono per sapere come era messo e lui mi dice che non era passata la garanzia.... :angry: incazz!!!! prendo contatto col reparto garanzie della frizione e loro mi dicono di non aver ricevuto nessuna frizione rotta di questo tipo dal fornitore, cosi ritelefono al mio ricambista e gli spiego l'accaduto e lui mi dice di averla fatta vedere al suo fornitore e basta.... cosi mi riinazz!!!! e gli dico di mandarla al rerparto garanzie e fu cosi che la v...o mi rimborso la manodopera.... Ahh da allora ho cambiato fornitore. :afro: A voi disagi del genere sono gia successi? come bisognerebbe comportarsi in questi casi? un grazie a tutti Ho modificato io il titolo del topic secondo regolamento. Phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ