Vai al contenuto

[Garanzia Prodotti] e la manodopera?


atax

Messaggi raccomandati

un saluto a tutti :  con questo post vorrei raccontare una esperienza  cadutemi dopo aver montato  un kit frizione...

 

panda 900 sostituisco la frizione e dopo una settimana che il cliente viaggiava questa si rompe... la tiro giu e ha una molla para strappi rotta ed uscita fuori... telefono al mio ricambista e questo mi dice che non c'era problema che mi cambiava la frizione ed io gli ho chiesto dse c'era possibilità di essere risarcito per le ore di montaggio ed il carroattrezzi, lui mi dice che sara difficile ma che ci prova. passano i mesi e nessuna novella cosi gli telefono per sapere come era messo e lui mi dice che non era passata la garanzia.... :angry: :angry: incazz!!!! prendo contatto col reparto garanzie della frizione e loro mi dicono  di non aver ricevuto nessuna frizione rotta di questo tipo dal fornitore, cosi ritelefono al mio ricambista  :angry: e gli spiego l'accaduto e lui mi dice di averla fatta vedere al suo fornitore e basta.... cosi mi riinazz!!!! e gli dico di mandarla al rerparto garanzie  e fu cosi che la v...o mi rimborso la manodopera....

 

Ahh da allora ho cambiato fornitore. :afro: :afro:

 

A voi disagi del genere sono gia successi? come bisognerebbe comportarsi in questi casi? un grazie  a  tutti ;)

 

 

Ho modificato io il titolo del topic secondo regolamento.

Phoenix

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Roy

    2

  • atax

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.424
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    pino mec
    Nuovo iscritto
    pino mec
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,9k
    Discussioni Totali
    428,9k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...