Vai al contenuto

Un SONDAGGIO sul Forum

Phoenix
[[Template core/global/global/poll is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Messaggi raccomandati

Quoto anche Piter, questa solfa è già da ben prima del '93 che la sento, ma a tutt'oggi continuano a ripeterla, e, come precedentemete accennato, e come giustamente dici tu, ci sono ancora tanti colleghi che lavorano all'età della pietra, personalmente non lo condvido, un minimo di soddisfazione personale... ma forse sono così ottusi che si gratificano così. Da parte mia più vado avanti, più mi sento ignorante, e più mi sento ignorante, più ho voglia di imparare, e più ne impari, più scopri quanto hai da imparare.

Non ho parole per questi nostri "colleghi"...  :'(  :'(  :'(

Quoto quando ti arrivano e risolvi la cosa che paga realmente è la soddisfazione (anche la moneta ma non basta a coprire in parte gli investimenti) pero la vita è anche fatta di questo. :azn::oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

6

• piter

4

• ceccolino

3

• IMPULSORE

3

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

........quello che fanno è quadagno, le rogne le portano a noi forse saranno al capolinea ma per ora ci sono ancora (meditate) :idiot2: :idiot2: :(:oO:

ps su questo punto vorrei proprio sentire anzi leggere il vostro parere :oO:

Basta chiedere... dissento totalmente, :( anche perchè so che non ti fanno paura quei punti di assistenza veloce, senza appuntamento, ehm come si chiamano? Fast .... Mid.. ecc. ecc. Lasciali fare, siamo in democrazia ed ognuno è libero di esercitare come crede, tu, io, noi tutti che siamo qui, abbiamo fatto una scelta diversa, altamente professionale, spinti dalla voglia di affermazione e soddisfazione che molto spesso va al di là dell'aspetto economico, non sappiamo se è la scelta migliore, ma stai sereno perchè non lo sanno nemmeno loro. :cool:

Si ma non mi riferivo a quelli visto che dalle mie parti praticamente qusi non ne esistono ma off come la mia (o quasi) :D:cheesy:

Meglio.......se questa è la concorrenza che hai, stai doppiamente sereno. :angel:

Quasi dimenticavo, visto che tu sei la soluzione delle rogne della tua zona, quindi sei un'officina di "peso" :police:, sono sicuro che questo peso lo troveranno anche nella descrizione in fattura.  :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non delle rogne solo qualcuna una percentuale minima visto che di off veramente bravi c'e ne sono e forse molto meglio della mia :P:-X:cheesy::2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che cerco da tempo, creare una rete di esperienze reciproche con i miei colleghi, ma dalle mie parti c'è molta diffidenza, nel forum ho trovato chi la pensa come me, bravi.

vorrei quotare tutti ma dico solo che condivido con voi ogni cosa ormai questo forum è diventato un indispensabile  attrezzo anch'io partecipavo su NG "it.discussioni.motori"ma parlare con colleghi della stessa lingua è tutt'altra musica

grazie a tutti  dal primo iscritto all'ultimo e a phoenix non mi stancherò mai di dirlo  :afro: :afro: :-)  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

il forum autodiagnostic è come una droga, ne entri a far parte ed è impossibile uscirne, visto i consigli, insegnamenti, ecc......che ti dà! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum autodiagnostic è come una droga, ne entri a far parte ed è impossibile uscirne, visto i consigli, insegnamenti, ecc......che ti dà! :D

:afro::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

e no!!!!!!!

la droga fa male.

il Forum No insegna

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

e no!!!!!!!

la droga fa male.

il Forum No insegna

o cambiate spaccio

o ve' di meio un bicer de'vin, che un tir de talco :D :D

il mio fornitore me tracanna sempre brunello de montalcino quello bono :2funny: :2funny:

ma visto che elmeccanic a messo l'alcolimetro sul forum  :book:

bevo hooo de font natural du rubinet :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ignazio Pecorella

Ho lanciato questo sondaggio per vedere se cio' che stiamo cercando di fare puo' essere cosa gradita... naturalmente il voto è anonimo.

Io ho votato :D

Ragazzi io penso che tutti assieme siamo una grandissima officina :afro::wink::afro: :afro: :afro: :afro:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum