Vai al contenuto

Un SONDAGGIO sul Forum

Phoenix
[[Template core/global/global/poll is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Ho lanciato questo sondaggio per vedere se cio' che stiamo cercando di fare puo' essere cosa gradita... naturalmente il voto è anonimo.

Io ho votato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

6

• piter

4

• ceccolino

3

• IMPULSORE

3

Miglior contributo in questa discussione

si vede che non li sai proprio fare i sondaggi!!!  ???

non puoi mettere quattro opzioni di cui la metà negativa! Di solito c'è:

- l'eccellente

- molto buono

- buono

- sufficiente

- insufficiente

aaaa --- ti devo proprio insegnare tutto!  ::)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Mica posso saper tutto  :P

Non a caso mi sono appoggiato al Top degli Amministratori  O0

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

E' sicuramente importante condividere le esperienze.

E' un modo come un altro per "fregare" le case madri che quando scoprono "magagne" sui loro ECCELLENTI prodotti non ti dicono nulla e diventi scemo a capire cosa hanno!!!  :idiot2:

Ci sarebbe da usare il  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:  (tre è meglio che one  ;D )

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre il detto ragionevole è sempre lo stesso "tutti assieme siam meglio di uno"

oppure "l'unione fa la forza" oppure "Due o più corde suonate assieme formano un'accordo..uno o più strumenti un'orchestrina..."

buona serata soci

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Caro Phoenix,come si può non dare un'eccellente voto ad un forum che accomuna tutte le nostre rogne ,e forse ce ne toglie un pò??????????? :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

BYE                attila

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Io frequento più di un forum di autoriparazioni, questo è il preferito perché è dedicato prettamente a noi professionisti del settore e quindi si riceve e si da aiuto nel linguaggio a noi comune. In altri forum alcune volte si perde tempo a cercare di risolvere problemi di auto di privati, che non sanno che oggi smontare una batteria può provocare danni, e quando gli si consiglia di trovarsi un buon autoriparatore ti chiamano sanguisuga.

Un saluto da Thaurus a tutti i membri di questo eccellente forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Non posso che condividere il pensiero Thaurus... la questione Privati è un po' complessa e non va sottovalutata.

Qua su Autodiagnostic la questione è ancora aperta, stiamo modificando il codice del forum per gestire meglio la cosa, ma essendo una modifica ci vorrà ancora un po di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo forum è una gran cosa.io personalmente ho risolto problemi con i vostri consigli.e spero di essere altrettanto utile.ora voto ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Pensavo di essere una mosca bianca quando mi chiedevo se non fosse possibile scambiarci le info... tutti concordavano e poi.... Per fortuna è nato questo forum. Complimenti!

Io lavoro da solo, in una cittadina un pò sperduta, e tutto ciò che riesco a sapere è "manna". Nel mio piccolo vedrò di contribuire. Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

per noi autoriparatori non c'è miglir soluzione di questo forum, perche cisi può scambiare idee soluzioni, esperienze è come se fosse un unico gruppo di lavoro! [move]BRAVO PHOENIX[/move]

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Vista la situazione neve attuale perchè non pensate di allargare il giro degli affari mettendo che so un servizio di zoccoli invernali per le renne, o revisione slitte? Fareste un sacco di soldini  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

è quello che cerco da tempo, creare una rete di esperienze reciproche con i miei colleghi, ma dalle mie parti c'è molta diffidenza, nel forum ho trovato chi la pensa come me, bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Nel sondaggio in Home page qualcuno ha scritto che non serve a niente eh eh sicuramente era qualcuno che mi voleva bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sondaggio in Home page qualcuno ha scritto che non serve a niente eh eh sicuramente era qualcuno che mi voleva bene..

...o che vive nel "paleolitico"... condivido perfettamente il pensiero di Tecno76, pensavo che solo dalle nostre parti fossimo dei "fossili", ma vedo che tutto il mondo è paese...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ne parlavo propio ieri con un tecnico che mi chiedeva le impressioni sugli autoriparatori del giorno d'oggi, dato che avevo avuto modo di testare grazie al sito e forum, la loro esperienza multimendiale.. alla fine io ho capito che non centra tanto il gruppo o la casa o il luogo di appartenenza, c'è chi si è adeguato e chi si sta adeguando ma ce ne sono parecchi che manco sanno cos'è una mail.. certo, per qualcuno è uno sforzo, ma c'è poco da fare, chi si ferma è fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlavo propio ieri con un tecnico che mi chiedeva le impressioni sugli autoriparatori del giorno d'oggi, dato che avevo avuto modo di testare grazie al sito e forum, la loro esperienza multimendiale.. alla fine io ho capito che non centra tanto il gruppo o la casa o il luogo di appartenenza, c'è chi si è adeguato e chi si sta adeguando ma ce ne sono parecchi che manco sanno cos'è una mail.. certo, per qualcuno è uno sforzo, ma c'è poco da fare, chi si ferma è fuori.

Quoto tuttavia a partire dal 1993 sembrava che chi non si aggiornasse sarebbe subito stato tagliato fuori ma ad oggi off o elettrauti che non hanno ancora spesi un cent alllora lira o tempo per corsi ancora sono sul mercato e tutto quello che fanno è quadagno le rogne le portano a noi forse saranno al capolinea ma per ora ci sono ancora (meditate) :idiot2: :idiot2: :(:oO:

ps su questo punto vorrei proprio sentire anzi leggere il vostro parere :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore
........quello che fanno è quadagno, le rogne le portano a noi forse saranno al capolinea ma per ora ci sono ancora (meditate) :idiot2: :idiot2: :(:oO:

Basta chiedere... dissento totalmente, :( anche perchè so che non ti fanno paura quei punti di assistenza veloce, senza appuntamento, ehm come si chiamano? Fast .... Mid.. ecc. ecc. Lasciali fare, siamo in democrazia ed ognuno è libero di esercitare come crede, tu, io, noi tutti che siamo qui, abbiamo fatto una scelta diversa, altamente professionale, spinti dalla voglia di affermazione e soddisfazione che molto spesso va al di là dell'aspetto economico, non sappiamo se è la scelta migliore, ma stai sereno perchè non lo sanno nemmeno loro. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche Piter, questa solfa è già da ben prima del '93 che la sento, ma a tutt'oggi continuano a ripeterla, e, come precedentemete accennato, e come giustamente dici tu, ci sono ancora tanti colleghi che lavorano all'età della pietra, personalmente non lo condvido, un minimo di soddisfazione personale... ma forse sono così ottusi che si gratificano così. Da parte mia più vado avanti, più mi sento ignorante, e più mi sento ignorante, più ho voglia di imparare, e più ne impari, più scopri quanto hai da imparare.

Non ho parole per questi nostri "colleghi"...  :'(  :'(  :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

........quello che fanno è quadagno, le rogne le portano a noi forse saranno al capolinea ma per ora ci sono ancora (meditate) :idiot2: :idiot2: :(:oO:

Basta chiedere... dissento totalmente, :( anche perchè so che non ti fanno paura quei punti di assistenza veloce, senza appuntamento, ehm come si chiamano? Fast .... Mid.. ecc. ecc. Lasciali fare, siamo in democrazia ed ognuno è libero di esercitare come crede, tu, io, noi tutti che siamo qui, abbiamo fatto una scelta diversa, altamente professionale, spinti dalla voglia di affermazione e soddisfazione che molto spesso va al di là dell'aspetto economico, non sappiamo se è la scelta migliore, ma stai sereno perchè non lo sanno nemmeno loro. :cool:

Si ma non mi riferivo a quelli visto che dalle mie parti praticamente qusi non ne esistono ma off come la mia (o quasi) :D:cheesy:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum