Vai al contenuto

[Peugeot 3008 06/2019 1500cc Yh01 81Kw Diesel] A seguito campagna richiamo Psa e mappa ecu motore, spia adblue

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Su questo mezzo il cliente aveva fatto fare mappa adblue off e la vettura era apposto da almeno 8 mesi.

Portata in Peugeot x un richiamo, credo alla catena, gli hanno fatto la mappa nuova ecu motore....

Ora dopo qualche giorno è riapparsa la spia problemi adblue.

Mi chiamano dalla conce x chiedermi se avevamo fatto noi la mappa x adblue off  spiegandomi che la avevano rimappata.

Vi risulta che con mappa nuova ori psa, ora ci sia un file antituning e la mappa sia un problema da rifare x adblue off?

Il cliente ora è nero... ma poteva almeno chiederci prima di portarla da loro...lo avremmo messo in guardia sul rischio.

Io gli ho detto che se la hanno rimappata ora o si ritorna alla mappa di prima da loro (per me impossibile) o si rifa adblueoff...o che gli trovino loro una soluzione concordata (cambio serbatotio adblue)

Ovviamente dice che andrà da avvocato per capire.

Se la macchina andava bene prima e dopo il loro intervento, con credo cambio olio... escono i problemi, troppo comodo scaricare il barile. Che le sistemino in correntezza commerciale sti bidoni.

Possibile che Psa crei solo casini e problemi di continuo?

Modificato da fabbro
  • fabbro ha cambiato il titolo in [Peugeot 3008 06/2019 1500cc Yh01 81Kw Diesel] A seguito campagna richiamo Psa e mappa ecu motore, spia adblue
  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• peppino mibtel

3

• fabbro

2

• El mecanic

1

• andy69

1