Vai al contenuto

[Jeep Renegate 07/2020 1598cc 55280444 88Kw Diesel] Problemi al cambio automatico

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti mi entra in officina questa Renegate con cambio automatico che il cliente lamenta problemi che in marcia si mette in folle e da avaria cambio facendo la prima diagnosi mi esce fuori un errore P1CB1 interruttore di posizione marcia 1-3 (Componente bloccato in posizione aperta.

Avevo in gruppo valvole da un cambio buono gia testato lo monto e ora la macchina non mi parte piu mi si accende la spia del cambio e mi da codice errore P284d interruttore posizione marcia 2-3-4 componente bloccato aperto ela macchina non pare ho fatto tutti gli adattamenti possibili ma il problema rimane.

ho provato a mettere la macchina come e venuta in officina con la sua meccatronica me niente solo una prova che non so se potrebbe aiutare tolgo la meccatronica metto il cambio in folle senza collegare il motorino per mandare in pressione la meccatronica la macchina parte e rimane in moto attacco il cavo per far partire la pompa la pompa parte mette in pressione la meccatronica ad un certo punto si inserisce la marcia e da il solito colpo di marcia innestata sensa abbassare la frizione e ritorna tutto in blocco. Qualsiasi  aiuto lo preferisco grazie per la Vostra collaborazioen    

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• antoniomauro

3

• MEDALUIGI63

1

• Tommo

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4