Joe41 Inviato Lunedì alle 20:02 Inviato Lunedì alle 20:02 Buona sera a tutti qualcuno conosce qualche autosalone fidato che vende auto buone nn rattoppate zona Milano sud . E Qualcuno del gruppo che ha qualche officina lì in zona . Chiedo per mio Fratello che lavora a Milano vuole comprare auto. E vuole farla anche controllare. Io purtroppo sono in Sicilia se qualcuno di voi e in zona li mi faccia sapere con zona e indirizzo che lo mando .
fabbro Inviato ieri alle 00:21 Inviato ieri alle 00:21 Noi abbiamo tutto salone e service, ma siamo zona Udine. Se vuoi guardare il nostro sito x auto: www.fabbroautomobili.com Ciao
Moderatore badwork Inviato 23 ore fa Moderatore Inviato 23 ore fa (modificato) @max72 a Melegnano , solo officina (che io sappia) Modificato 23 ore fa da badwork 1
max72 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Ciao, io non mi occupo di vendita di autoveicoli, ma se hai bisogno contattami pure. Bisogna vedere cosa cerca e in che zona si trova, qualche contatto serio posso dartelo. 1
cdr Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa (modificato) Che zona sei in Sicilia?? @max72 esiste ancora qualcuno della Achilli motors ?? Modificato 9 ore fa da cdr
fabbro Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 ore fa, Joe41 ha scritto: Salve CDR provincia Siracusa Ortigia 🥰
Messaggi raccomandati