cooper Inviato ieri alle 08:14 Inviato ieri alle 08:14 Buongiorno colleghi, qualcuno utilizza banca dati ATELIO? Come vi trovate? Grazie
andy69 Inviato ieri alle 08:20 Inviato ieri alle 08:20 mi hanno attivato demo di 30 gg oggi ..gli daro un occhiata e aggiorno post 1
cooper Inviato ieri alle 09:04 Autore Inviato ieri alle 09:04 Come hai fatto ad avere la demo? Quale sarebbe il costo annuale? Grazie
andy69 Inviato ieri alle 10:17 Inviato ieri alle 10:17 1 ora fa, cooper ha scritto: Come hai fatto ad avere la demo? Quale sarebbe il costo annuale? Grazie mi han chiamato loro dopo avermi mandato una mail .. dei costi non ho idea
cooper Inviato ieri alle 11:12 Autore Inviato ieri alle 11:12 55 minuti fa, andy69 ha scritto: mi han chiamato loro dopo avermi mandato una mail .. dei costi non ho idea Ho sentito parlare di circa 1000€ più iva. Mi interessa sapere la validità
Tommo Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa (modificato) Ciao, io mi trovo molto bene, questo è il terzo anno che sono abbonato, la banca dati è abbastanza completa per quanto riguarda le informazioni subito disponibili, abbastanza veloci quando invece vai a fare richiesta di materiale non presente o documentazione ufficiale, in genere in massimo 20-30 minuti rispondono. Riconoscimento targhe efficiente, presenti informazioni tipo campagne richiamo e guasti noti del costruttore. Il costo non ricordo bene, ma credo siamo un pelo oltre i 1000€ più iva. Forse ti hanno fatto una promo nuovo cliente, ma si sà come funzionano ormai queste politiche acchiappa clienti. @cooper per la demo chiedi a loro, digli che vuoi valutare il prodotto perchè sei scettico, sicuramente ti faranno provare la piattaforma per 30 giorni. Modificato 11 ore fa da Tommo
andy69 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa ho cominciato ad usarla ..devo dire che avendo gia haynes pro mi sembra l'esatta fotocopia a livello di info e schemi elettrici .. comoda la ricerca per targa
Tommo Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Fanno parte dello stesso gruppo, sono francesi ed hanno acquistato la vecchia Autronica qui in italia. E' la fotocopia perchè il prodotto in se è lo stesso. 1
Tommo Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Con questi abbonamenti per risparmiare qualcosina poco prima della scadenza bisogna inviare richiesta di disdetta dicendo che è arrivata la proposta più economica da un loro competitor. Sicuro ti ricontattano e fanno uno sconto per non perdere il cliente.. L'anno scorso ho fatto così 😇
Messaggi raccomandati