Vai al contenuto

Atelio banca dati

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno colleghi, qualcuno utilizza banca dati ATELIO?

Come vi trovate?

Grazie 

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cooper

3

• andy69

3

• Tommo

3

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mi hanno attivato demo di 30 gg oggi ..gli daro un occhiata e aggiorno post

• Mi Piace 1
Inviato

Come hai fatto ad avere la demo?

Quale sarebbe il costo annuale?

Grazie 

Inviato
1 ora fa, cooper ha scritto:

Come hai fatto ad avere la demo?

Quale sarebbe il costo annuale?

Grazie 

mi han chiamato loro dopo avermi mandato una mail ..

dei costi non ho idea 

Inviato
55 minuti fa, andy69 ha scritto:

mi han chiamato loro dopo avermi mandato una mail ..

dei costi non ho idea 

Ho sentito parlare di circa 1000€ più iva. 

Mi interessa sapere la validità 

Inviato (modificato)

Ciao, io mi trovo molto bene, questo è il terzo anno che sono abbonato, la banca dati è abbastanza completa per quanto riguarda le informazioni subito disponibili, abbastanza veloci quando invece vai a fare richiesta di materiale non presente o documentazione ufficiale, in genere in massimo 20-30 minuti rispondono. Riconoscimento targhe efficiente, presenti informazioni tipo campagne richiamo e guasti noti del costruttore. Il costo non ricordo bene, ma credo siamo un pelo oltre i 1000€ più iva. Forse ti hanno fatto una promo nuovo cliente, ma si sà come funzionano ormai queste politiche acchiappa clienti.

@cooper per la demo chiedi a loro, digli che vuoi valutare il prodotto perchè sei scettico, sicuramente ti faranno provare la piattaforma per 30 giorni.

Modificato da Tommo
Inviato

ho cominciato ad usarla ..devo dire che avendo gia haynes pro mi sembra l'esatta fotocopia a livello di info e schemi elettrici ..

comoda la ricerca per targa 

Inviato

Fanno parte dello stesso gruppo, sono francesi ed hanno acquistato la vecchia Autronica qui in italia. E' la fotocopia perchè il prodotto in se è lo stesso.

• Mi Piace 1
Inviato

Con questi abbonamenti per risparmiare qualcosina poco prima della scadenza bisogna inviare richiesta di disdetta dicendo che è arrivata la proposta più economica da un loro competitor. Sicuro ti ricontattano e fanno uno sconto per non perdere il cliente.. L'anno scorso ho fatto così 😇

• Statistiche Utenti

19.232
    Meccatronici iscritti
    291
    Record utenti online
    generalmotor
    Nuovo iscritto
    generalmotor
    Iscritto
  • Statistiche forum

38,2k
    Discussioni Totali