Vai al contenuto

[lancia musa 05/2006 1.4cc 350a1000 57Kw Bifuel B/Gpl] p0340 e p0016 fissi e alternati

Messaggi raccomandati

Inviato
32 minuti fa, Gibò ha scritto:

@peppino mibtel sono stato in Fiat per fare reset sensore fase…loro mi dicevano di provare a spostare la cinghia di un dente e vedere cosa fa per recuperare la spianatura…ovviamente non l ho fatto perché non mi convince. Perché adesso ho come errore p0340…Fatto sta che ormai mi arrendo 

sarà ma qui secondo me hai reset fronti di camma non mi pare sensore di fase reset che invero è presente nei twin air presente e pure fonte di P0340 risolvibile solo appunto con reset vabbè

..spostare un dente???.....io non so chi ti ha detto una panzanata del genere onestamente.....

ma poi il coperchio lo hai posizionato con la dima? in fiat dovrebbero averla da prestarti

in qualche caso colleghi hanno risolto sostituendolo il coperchio 

con multiecuscan puoi monitorare il lavoro del variatore prima della resa, come detto con nemmeno 100€ puoi averlo - si scarica online certo ci vorrà qualche giorno per l'interfaccia elm326 e gli adattatori (non indispensabili per multiecuscan centraline motore)

• Mi Piace 1
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• peppino mibtel

22

• Gibò

21

• cdr

5

• fabbro