Jack Vale Inviato Sabato alle 12:45 Inviato Sabato alle 12:45 Il problema che ho è il seguente: Una volta entrata in temperatura se sto fermo nel traffico anche 2 ore non si scalda neanche a pagarla, addirittura cala. Ma come inizio a camminarci comincia a salire e quando mi ritrovo a fare delle salite sale vertiginosamente e se non mi fermo supera i 100 gradi come niente, ma come mi fermo torna in qualche secondo a temperatura di esercizio. Non consuma né olio né acqua e i liquidi non si sono mischiati. Ho sostituito 3 termostati. Ho cambiato la pompa dell’acqua. Ho cambiato la vaschetta e 4 tappi perché saltavano o non tenevano la pressione finché non ne ho preso uno originale alla BMW che va benissimo. Lo spurgo l’ho fatto ogni volta che ho scaricato il liquido. non so più che fare, oggi provo a fare un lavaggio e sperare che fosse solo intasato il circuito. È mai successo a qualcuno? Avete qualche metodo specifico per fare lo spurgo dato che non ha viti per farlo? Ah e ovviamente in tutto questo il riscaldamento non funziona se non appena fatto lo spurgo tenendola a 3000 giri da fermo ma dopo poco torna ad uscire aria fredda.
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ