Vai al contenuto

[Mercedes C 220 cdi 06/2004 2148cc 646963 110Kw Diesel] Problema bloccasterzo

Alex1978

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Ho un problema con questa Mercedes C220 con la chiave di avviamento. La chiave elettronica entra nel suo alloggio ma non sblocca il bloccasterzo. Presumo che la chiave non venga riconosciuta e non vada a sbloccare il meccanismo. Chiedo al cliente di portarmi la chiave di scorta, ma il problema permane anche con la seconda chiave. A sto punto dubito sullo stato della batteria, così attacco il booster ma il risultato non cambia. Sospendo il lavoro per altre urgenze e dopo circa un'oretta, come per magia tutto torna a funzionare correttamente con entrambe le chiavi per all'incirca un mesetto. Dopo di che il cliente mi chiama dal supermercato con la vettura bloccata e stesso difetto, e come per la prima volta dopo un periodo di tempo tutto ritorna funzionante. A distanza di mesi sto problema si sta ripetendo sempre più sovente. A volte la chiave entra, sblocca il bloccasterzo, la vettura parte ma non funziona il cruscotto, le frecce, gli alzavetri e le luci. Altre volte se una chiave non funziona basta inserire la chiave n°2 e tutto torna a funzionare correttamente con entrambe le chiavi. Mi auguro di aver spiegato il difetto. A qualcuno è mai capitato? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• peppino mibtel

2

• Alex1978

2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 3