tony24 Inviato Mercoledì alle 06:53 Condividi Inviato Mercoledì alle 06:53 buonasera a tutti, sono nuovo del forum. vi scrivo perchè ho un vero problema con questa polo. arrivata in officina con carroattrezzi dopo aver girato due meccanici, l'auto a detto del proprietario si è spenta dopo aver fatto pompa ed iniettori. logicamente sono stati ricontrollati sia dal primo meccanico che da me. l'auto appena arrivata non provava neanche a partire, dopo aver riparato un bel pò di cose l'auto riesce ad accendersi di tanto in tanto per 10 secondi al massimo per poi non provarci per un pò. permetto che non parte neanche con etere. auto arrivata tutta smontata, quindi scarico libero, turbina libera, distribuzione rifatta da me per controllo pompa, riparato cablaggio sensore giri e sostituiti entrambi, sostituita fusibiliera con relè integrati nel vano motore per continuo errore u112300 che da richiami vw indica un relè integrato in quella fusibiliera ma niente .ho provato anche a sostituire centralina motore con clone ma niente. inoltre con un altro pompista abbiamo provato i regolatori e tutto ciò che concerne la parte del gasolio,in quanto a l'inizio avevo pressione bassa sui valori. ho fatto anche molte altre prove, ma credo che qualcosa mi abbia fuorviato. avete qualche idea al riguardo. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato Mercoledì alle 07:08 Condividi Inviato Mercoledì alle 07:08 5 minuti fa, tony24 ha scritto: buonasera a tutti, sono nuovo del forum. vi scrivo perchè ho un vero problema con questa polo. arrivata in officina con carroattrezzi dopo aver girato due meccanici, l'auto a detto del proprietario si è spenta dopo aver fatto pompa ed iniettori. logicamente sono stati ricontrollati sia dal primo meccanico che da me. l'auto appena arrivata non provava neanche a partire, dopo aver riparato un bel pò di cose l'auto riesce ad accendersi di tanto in tanto per 10 secondi al massimo per poi non provarci per un pò. permetto che non parte neanche con etere. auto arrivata tutta smontata, quindi scarico libero, turbina libera, distribuzione rifatta da me per controllo pompa, riparato cablaggio sensore giri e sostituiti entrambi, sostituita fusibiliera con relè integrati nel vano motore per continuo errore u112300 che da richiami vw indica un relè integrato in quella fusibiliera ma niente .ho provato anche a sostituire centralina motore con clone ma niente. inoltre con un altro pompista abbiamo provato i regolatori e tutto ciò che concerne la parte del gasolio,in quanto a l'inizio avevo pressione bassa sui valori. ho fatto anche molte altre prove, ma credo che qualcosa mi abbia fuorviato. avete qualche idea al riguardo. grazie Visto quello che hai scritto nella discussione che è stata chiusa, ti consiglio di fermarti e ripartire da 0. Il tuo motore non è un motore con doppia aspirazione Bensi un motore con due EGR una di alta e una di Bassa. Quindi cambia metodo di diagnosi inserendo nei controlli anche l'EGR di Bassa pressione ( da non confondere con la farfalla di contropressione montata sullo scarico). RICORDATI CHE SE TU AD UN MOTORE DIESEL TOGLI COLLETTORE SCARICO E GLI SPRUZZI ETERE NEL COLLETTORE ASPIRAZIONE DEVE PARTIRE E RESTARE IN MOTO FINO A QUANDO TU SPRUZZI ETERE: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato Mercoledì alle 07:59 Condividi Inviato Mercoledì alle 07:59 @tony24 non è questa la sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato Mercoledì alle 08:09 Amministratore Condividi Inviato Mercoledì alle 08:09 Ciao, per iniziare una nuova discussione nella giusta sezione, visualizza prima questa semplice guida: https://forum.autodiagnostic.it/topic/76720-come-iniziare-una-nuova-discussione-nel-forum/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati