c.d.mark Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Buonasera a tutti, la vettura è entrata in officina con fumosità bianca e intercooler pieno d oilo, sostituito turbina ... tubazioni olio entrata e uscita...filtro aria.. olio e filtro... smontato e ripulito manicotti e intercooler. Messa in moto perfetta, dopo una ventina di minuti , ha iniziato a fumare bianco di nuovo, tolto di nuovo i manicotti e ritrovati pieni d olio La cosa strana è questa: ho ripulito tutto, e mi sono accorto, con il manicotto della turbina tolto dall intercooler, che appena metto in moto è perfetto e non fa una goccia d olio dopo che a scaldato 15/20 minuti si sente un distinto TAC inizia a prendere i giri la turbina ma il motore rimane al minimo e inizia a perdere olio dall manicotto goccia/goccia ... ho fatto la prova anche di aprire il tappo del coperchio pensando a una pressione anomala interna al motore ma niente uguale uguale Cosa potrebbe essere
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