Vai al contenuto

[Toyota Corolla 04/2005 1.400cc 1nd 66Kw Diesel] Non vedo marce sul quadro strumenti e non parte dopo aver eseguito adattamento nuova frizione

luca.

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, apro questa nuova discussione per avere un vostro parere.

A Questa toyota corolla d4d cambio automatico gli è stato sostituito 2 volte centralina cambio...il cliente entra in officina con la vettura non marciante,  eseguito ricerca guasti , in diagnosi nessun errore in tutte le centraline e sul quadro strumenti non compare la marcia innestata e quando eseguo qualsiasi adattamento in centralina cambio la vettura non risponde ugualmente. Mando la vettura da un nostro collaboratore per sostituire la centralina cambio con una usata e nell eseguire l'adattamento salta anche lei. Per sicurezza abbiamo sostituito kit frizione per l'alto km e effettivamente aveva frizione usurata e abbiamo revisionato anche attuatore frizione.  Ora montato la seconda centralina " e nn so se ha eseguito i vari adattamenti"  la vettura ha ripreso a marciare. A distanza di mesi ho eseguito nuovamente adattamento frizione perché il cliente lamentava a volte il grattare in retromarcia, ma aime il problema si ripresenta. Mi sono informato e mi dicono soprattutto in toyota che c'è bisogno di un file che casa madre mandava in caso di adattamento ma che ora nn è più disponibile neanche a loro.  Qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema,  e se si come ha risolto? Una centralina usata ci costa minimo 400€ e nn mi sembra il caso di optare nuovamente a questa soluzione.  Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• luca.

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 0

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!