ludema Inviato 12 Giugno Autore Inviato 12 Giugno 51 minuti fa, canemia ha scritto: direi che l'errore sta nel connettore rca giallo che stai usando. quello non e' l'ingresso dedicato x la retrocamera ma un ingresso video.dovreswti avere il connettore dedicato x retrocamera a volte e' marrone . Sto usando quello che è uscito dalla camera
ludema Inviato 12 Giugno Autore Inviato 12 Giugno Se intendi i colori dietro lo stereo cavi marroni non ce ne sono!
Amministratore Phoenix Inviato 12 Giugno Amministratore Inviato 12 Giugno Prova questo o provali tutti:
ludema Inviato 12 Giugno Autore Inviato 12 Giugno Mi sembra già provato! Provati tutti!! Sento che sta arrivando la fine della mia pazienza.
canemia Inviato 12 Giugno Inviato 12 Giugno (modificato) ma dietro al monitor non ci sono altri slot x connettori? il monitor l'hai montato yu? non vorrei insistere ma ti manca RCA dedicato a retrocamera solitamente e' in un connettore 10pin a parte Modificato 12 Giugno da canemia
ludema Inviato 12 Giugno Autore Inviato 12 Giugno (modificato) Stavo venendo proprio quello sai! In effetti manca! Sarebbe questa ( vedi foto ) Modificato 12 Giugno da ludema
canemia Inviato 12 Giugno Inviato 12 Giugno esatto proprio quello puoi se hai 2 faston piccoli e un cavetto rca collegarlo direttamente F8 segnale positivo F9 massa.poi vedrai che va
ludema Inviato 12 Giugno Autore Inviato 12 Giugno Vedo se riesco a trovare il collegamento suo già fatto! Per il momento grazie.
ludema Inviato 13 Giugno Autore Inviato 13 Giugno (modificato) Credo di aver risolto scegliendo uno specifico formato.... Vi aggiorno Modificato 13 Giugno da ludema
ludema Inviato 13 Giugno Autore Inviato 13 Giugno Nulla di fatto! in un primo momento sembrava funzionare il video si vedeva male ma si vedeva, ma durante le prove è ritornata non funzionare e vedere lo schermo totalmente bianco per ora ci rinuncio Grazie a tutti come sempre per il tempo che mi avete dedicato.
Messaggi raccomandati