Vai al contenuto

Utilizzo Bosch ed Esi Tronic

Pese

Messaggi raccomandati

Buonasera cari colleghi,

Ho da poco acquistato il kts 560 senza oscillo ed il pacchetto Esi tronic full, con tutti gli sblocchi, manutenzioni e documenti originali.

A parte le prime peripezie (ho dovuto sostituire un pc nuovo di balla e non proprio di fascia bassa, con uno di fascia bassa nuovo anche questo, perchè sul primo esitronic non ne voleva sapere di funzionare, attenzione se acquistate, meglio farvi fornire un pc dal venditore piuttosto che cercare qualcosa di performante come ho fatto io e poi prende la carota in quel posto!)

A parte questo, e la difficoltà iniziale di trovare varie info, (vengo da brainbee totalmente diverso) mi piace, ha davvero tanto, non lo trovo un software entry level in quanto, vuoi perchè una volta acquistato o continui con loro e i vari abbonamenti o lo appendi al chiodo (si, non lo utilizzi proprio più, confermato dal venditore) vuoi anche perchè gli abbonamenti non costano poco, quindi va imparato e sfruttato a dovere.

Mi perdo ancora su una stupidata, per i vari possessori, quando voglio salvare i dtc nella memoria guasti, clicco salva, vedo che svolge qualche funzione, ma poi i file dove vanno salvati??

Altra domandina, quando nei parametri reali, invece che i dati oggettivi in numeri clicco sulla rappresentazione a grafico, come si fa ad impostare scale differenti? mi spiego meglio, per esempio nel leggere una lambda vorrei avere tempi più lunghi in osservazione. Si può o voglio troppo e devo capire che non è un oscilloscopio?

Questo post, se possibile, mi piacerebbe con l'approvazione vostra, diventi una sorta di manuale o di comunque condivisione sulle chicche in utilizzo che si riscontrano standoci su ogni giorno.

Se invece frega nulla, lasciatemi ai miei voli pindalici! :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Pese

2

• cdr

1

• badwork