Vai al contenuto

[FORD B-MAX 07/2015 1500cc XUJ 55Kw Diesel] SPIA ANTIPATTINAMENTO

albycorsa

Messaggi raccomandati

ERRORI diagnosi kts (tra parentesi col launch)

B10DF46  valvola di aspirazione - errore di calibratura (valvola isolamento cilindro maestro)

P094246 unità idraulica - errore di calibratura (unita pressione idraulica)

questa vettura era entrata perchè la ruota post.dx non frenava, mandato a revisionare dove mi dicono non essere revisionabile e mi hanno dovuto sostituire il gruppo valvole con uno usato (e già li il lavoro è raddoppiato).

ritorna, monto, la vettura frena giusto, ma ora mi resta la spia sbandamento accesa e gli errori in memoria come fissi. provato a fare vari azzeramenti sia con launch che kts, ma non si risolve nulla. controllato spina e pin e sono ok, fusibili ok, la vettura funziona normale e l'abs entra in funzione. nei parametri che posso vedere non ho rilevato nulla di strano.

chi ha revisionato mi dice che hanno cambiato solo la parte idraulica senza toccare la centralina e che quegli errori non li conoscono, guardano altri revisionatori vedo che li trattano, ma sarebbero altri 300 e rotti.. e visto dove sono già arrivato, e che il problema prima non era presente, non sarei molto felice di spenderli.

voi avete qualche precedente con questi errori o consiglio/idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• albycorsa

3

• Phoenix

1

• cdr

1