Tiseo2 Inviato 23 Aprile Condividi Inviato 23 Aprile buongiorno zona cassino provincia di frosinone stiamo cercando un meccatronico da inserire nel nostro organico potete inviarmi curriculum mail newtechautomotive71@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrauto1 Inviato 23 Aprile Condividi Inviato 23 Aprile 7 ore fa, Tiseo2 ha scritto: buongiorno zona cassino provincia di frosinone stiamo cercando un meccatronico da inserire nel nostro organico potete inviarmi curriculum mail newtechautomotive71@gmail.com A volte si fa prima a trovare l'ago nel pagliaio . 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiseo2 Inviato 24 Aprile Autore Condividi Inviato 24 Aprile un po in tutti i settori ce carenza di personale anche se ultimamente le scuole sembra che ci stanno lavorando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Aprile Amministratore Condividi Inviato 24 Aprile 1 ora fa, Tiseo2 ha scritto: un po in tutti i settori ce carenza di personale anche se ultimamente le scuole sembra che ci stanno lavorando Vero, ho sentito anche di qualche bel progetto con alcune aziende del settore per aiutare le scuole con Formatori più formati e più che altro aggiornati sulle nuove tecnologie. @Tiseo2 vedo che non hai ancora letto il mio messaggio privato, quando hai tempo hai voglia darci un'occhiata? 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Aprile Condividi Inviato 24 Aprile (modificato) se ci sono piu' avvocati che preti come possiamo pretendere che vadano avanti i matrimoni ❓ purtroppo e' una situazione che abbiamo creato noi e ne ripagheremo le conseguenze lunedi' di pasquetta in campagna con i nipoti, che si portano dietro gli amici coetanei ventenni, circa 30 persone , li in mezzo solo 2-3 che sanno sporcarsi le mani, tutto il resto non sanno fare nemmeno pipi' all'aperto ..................... non abbiamo speranze Modificato 24 Aprile da cdr 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiseo2 Inviato 24 Aprile Autore Condividi Inviato 24 Aprile spero che si inverte la rotta se ci fosse qualcuno interessato cè la mia mail grazie buon 25 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati