Vai al contenuto

[Opel Meriva A 05/2005 1.7cc Z17dth 74Kw Diesel] Avviamento lungo

Davide_emme

Messaggi raccomandati

Buonasera colleghi,spero possiate darmi una mano,ho un problema con una Opel meriva A 1.7 cdti (z17dth) la macchina ha un avviamento lunghissimo,premetto che la macchina non appena parte va benissimo,no spie,no cali di potenza. Ho fatto vari controlli,gli iniettori rifiutano correttamente, ho provato a fare il serbatoio esterno quindi escludendo sia filtro gasolio che serbatoio ma senza nessun esito, ho trovato anche le swirl bloccate,anche se non c’entra un gran che,però ho deciso di smontare e pulire,inoltre la macchina era fuori fase di un dente.La rimetto in fase ma niente!!!. Ho provato anche a staccare le spinette iniettori e strozzare il tubo che va dall’uscita della pompa al serbatoio per vedere se aumenta la pressione gasolio ma rimane ferma a 240 bar… Cosa mi consigliate? Premetto che sono un impiegato,i miei titolari sono carrozzieri,quindi non vengo sempre compreso 🤣🤣🤣 però ci tengo a fare sempre il miglior lavoro possibile e dare il meglio. Grazie a chi mi può dare qualche indicazione in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Davide_emme

3

• boschservice

2

• Phoenix

1