Vai al contenuto

[Alfa Romeo Mito 06/2010 1.4cc 940a2000 125Kw Benzina] Mancate accensioni

alfa78

Messaggi raccomandati

Salve a tutti è arrivata questa mito in officina che girava a tre cilindri la prima cosa che ho fatto verificato il cilindro ed era il secondo, poi ho provato ad invertire le bobine e candele ma il problema restava sul secondo cilindro, poi siccome il cliente mi diceva che pulendo la candela e rimontandola per un attimo la macchina andava bene,nel dubbio ho verificato gli iniettori li ho cacciati fuori fuori provato a mettere in moto comunque iniettori spruzzano tutte e quattro e già che erano smontati ho invertito il secondo con il primo rimesso in moto la macchina comunque girava a tre ma non avevo errori in memoria poi portandola a regime mi ha dato la mancata accensione sul primo cilindro non essendo convinto o rismontato l'iniettore dal primo cilindro l'ho montato al quarto rimesso in moto ma il problema restava sul primo portandola al regime ogni tanto mi dava anche secondo cilindro e il terzo, ho pensato che potrebbe essere un problema del modulo multiair qualcuno ha qualche consiglio o se si può fare qualche prova, dimenticavo ho fatto anche attivazione elettrovalvole e comunque si sentono azionarsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• alfa78

4

• peppino mibtel

3

• cdr

1