micheletti Inviato 2 Aprile Condividi Inviato 2 Aprile Buongiorno, a Settembre 2024 ho ricevuto un fugone con carro attrezzi, per valutazione guasto. Ho provveduto a fare preventivo e contattato il cliente che vista l'entità del danno ha deciso di non procedere alla riparazione. Da allora il fugone è parcheggiato presso la ns. officina, il cliente non risponde alle chiamate e sentita la Polizia Locale, mi hanno trasmesso copia di un documento del Tribunale che attesta la liquidazione giudiziale della ditta e la rinuncia del curatore fallimentare all'acquisizione all'attivo del furgone rimettendo nella disponibilià del debitore il veicolo stesso. Come posso liberarmi legalmente del mezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Asso Service Inviato 2 Aprile Condividi Inviato 2 Aprile Buongiorno e grazie per la tua domanda. Abbiamo girato il contenuto della discussione al nostro legale. Per poter entrare in contatto diretto con il nostro legale, ti invitiamo ascriverci una mail a: info@assoservice.net 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micheletti Inviato 2 Aprile Autore Condividi Inviato 2 Aprile Grazie, provvediamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Asso Service Inviato 3 Aprile Condividi Inviato 3 Aprile Grazie @micheletti per averci fornito il dettaglio delle sue informazioni. Il nostro legale prenderà in carico la sua richiesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati