micheletti Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Buongiorno, a Settembre 2024 ho ricevuto un fugone con carro attrezzi, per valutazione guasto. Ho provveduto a fare preventivo e contattato il cliente che vista l'entità del danno ha deciso di non procedere alla riparazione. Da allora il fugone è parcheggiato presso la ns. officina, il cliente non risponde alle chiamate e sentita la Polizia Locale, mi hanno trasmesso copia di un documento del Tribunale che attesta la liquidazione giudiziale della ditta e la rinuncia del curatore fallimentare all'acquisizione all'attivo del furgone rimettendo nella disponibilià del debitore il veicolo stesso. Come posso liberarmi legalmente del mezzo?
Asso Service Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Buongiorno e grazie per la tua domanda. Abbiamo girato il contenuto della discussione al nostro legale. Per poter entrare in contatto diretto con il nostro legale, ti invitiamo ascriverci una mail a: info@assoservice.net 1
Asso Service Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Grazie @micheletti per averci fornito il dettaglio delle sue informazioni. Il nostro legale prenderà in carico la sua richiesta.
Messaggi raccomandati