Vai al contenuto

[Mercedes Sprinter 10/2013 2200cc om 651 955 110Kw Diesel] Motore non rende

Eros

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti ho questo sprinter con il problema del motore che non tira(il furgone è stato defappato in Romania a detta del cliente ed ha funzionato bene fino in italia,poi è andato in recovery e non supera i 3000 giri) per capire bene i dtc ho rimesso file originale e subito usciva p0101 sensore massa aria ,infatti il cliente ne aveva già uno sul furgone , lho sostituito e fatto azzeramento, spia sparita ma senza risultati, ho monitorato I parametri con quadro girato e motore spento, con pressione atmosferica di 940 mbar la pressione di sovralimentazione e di 800 mbar...ho sostituito sensore pressione sovralimentazione ma la pressione rimane sempre a 800,l'unico dtc che esce è riguardante alla sovralimentazione,(p0239),manicotti ok,intercooler ok,sensore pressione sovralimentazione nuovo,debimetro usato ma funzionante di un altro mezzo marciante....il mezzo non fuma nero ma non supera i 3000 giri...avete qualche idea grazie

Modificato da Eros
Link al commento
Condividi su altri siti

• Eros ha cambiato il titolo in [Mercedes Sprinter 10/2013 2200cc om 651 955 110Kw Diesel] Motore non rende
  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Eros

3

• Phoenix

1

• peppino mibtel

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4