Vai al contenuto

[Mercedes Benz B 200 CDI 05/2007 2000cc 640.840 103Kw Diesel] La vettura si spegne e non parte

Mik123

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Un paio di giorni fa' mi è arrivata in officina questa Mercedes B200, in pratica dopo un po' che la macchina và in moto si spegne di colpo, provo a riavviarla e niente! Il motorino d'avviamento non gira, ho fatto una diagnosi e mi dava questi errori ABS C1425 centralina motore,C221F messaggio Can centralina motore ,Piantone sterzo: B1348 Bus can motore , Servosterzo C1521 centralina motore

Inizialmente riuscivo a fare la diagnosi ne giorni successivi nulla non riesco più a entrare in nessuna centralina, ho controllato fusibili Ok controllato relè vano piedi lato passeggero Ok (sostituiti nuovi originali) controllato Sam se c'erano tracce di acqua? Sembra tutto nella norma, al momento del difetto la lancetta della temperatura dell'acqua sta a 0, provato ad azionare motorino avviamento dal relè e nulla, provato un'altra chiave stesa cosa, alcune volte dopo un paio d'ore la macchina và in moto, altre dopo alcuni giorni, a qualcuno è capitato? Mi potreste aiutare gentilmente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• peppino mibtel

2

• Mik123

2

• OFFICINA VASTOLA

1