Vai al contenuto

[Tesla Model 3 01/2024 .cc . .Kw Elettrica] LE GOMME DELLA TESLA

ludema

Messaggi raccomandati

Un mio cliente che ha comprato da poco questa diavoleria di macchina mi ha chiamato con la gomma a terra. Vado in soccorso e trovo la gomma a terra e la macchina  sprovvista di click e ruotino. Mi affaccio sotto il pianale per capire come prenderla e dove puntare il crick universale senza fare danni, ma non vedo punti o tacchetti di appoggio come siamo abituati a vedere sulle classifiche macchine, Ci sono solamente dei piccoli tagli leggermente sporgenti con al centro dei fori, alla fine leggendo delle info scopro che sono degli sfiati per le batterie e vengono usati dei tamponi dedicati proprio per sollevarla da quei punti, senza rischiare di prendere e piegare in pieno il pacco batteria! Si trovano sul web vi giro il link a titolo informativo.

PS Occhio alle borchie sono di plastica dura, e fanno anche molta resistenza, perché hanno un innesto tondo che si va ad incastrare proprio nel mozzo e si rischia di romperle se si forzano le parti laterali. Io per sollevarla mi sono arrangiato con un tampone di gomma ovviamente, ma ora farò comprare al cliente tutto il kit necessario per smontare una gomma e sostituirla con una di scorta. 

Morale della favola, il cliente ha piegato il cerchio, adesso lo mandiamo in riparazione e nel frattempo la macchina rimane sollevata fino alla fine della prossima settimana quando arriverà il cerchio sistemato.

Modificato da ludema
  • Mi Piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ludema

4

• cdr