Vai al contenuto

[NISSAN MICRA K13 11/2013 1.2cc HR12 59Kw Benzina] non va in moto e nessun guasto

olivierigian

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi sono un meccanico elettrauto con problemi assurdi 

allora ho questa micra che ha un difetto per me molto strano non parte dai primi controlli pensavo si fosse bruciato il solito fusibile delle bobine 

gia capitati 3 casi del genere quindi sono andato spedito ma la brutta sorpresa e che il fusibile era buono continuando con il passo successivo controllo 

la corrente su gli iniettori pin 1 pin 2 dell iniettore a presa staccata non ho i 12 v controllo sul pin del positivo con lampada spia e 12v arrivano

metto lampada spia ad iniettore attaccato sul pin 2 negativo si accende la lampada spia e l iniettore apre su tutti e 3 stesso problema 

controllo sommariamente il cablaggio sembra nessun corto allora vado su centralina motore dato che il negativo esce da lei come segnale

la sostituisco con un altra compreso chiave immo e body ma nulla da fare sempre che sto negativo non esce 

stacco tutti i sensori farfalla etc ma nulla se prendo il negativo del iniettore a spina staccata e misuro con il test non mi da zero ma un valore di 6v 

sto uscendo pazzo chiedo a voi tutti un aiuto e la mia prima volta se ho sbagliato qualcosa nel post o altro vi chiedo scusa rimediero 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Phoenix ha cambiato il titolo in [NISSAN MICRA K13 11/2013 1.2cc HR12 59Kw Benzina] non va in moto e nessun guasto
  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• olivierigian

9

• peppino mibtel

7

• cdr

3

• boschservice

2