Amabile salvatore Inviato 3 Novembre Condividi Inviato 3 Novembre Buongiorno colleghi, Come da titolo sopraindicato,cerco! anche solo il corpo di cui è contemplata di bobina,oggetto guasto. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fango Inviato 4 Novembre Condividi Inviato 4 Novembre ciao posso controllare se c'è.. ti serve funzionante? che problema ha il tuo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amabile salvatore Inviato Martedì alle 21:38 Autore Condividi Inviato Martedì alle 21:38 Buona sera grazie per l'interessamento,ti rispondo solo adesso perché sono stato impossibilitato, Cmq mi ho procurato uno con polverizzatore fuso,da due ne ho fatto uno al momento sta funzionando. Scusa l'indiscrezione sei un pompista? Io lavoro presso concessionaria Toyota,se nel mio piccolo ti posso essere utile a disposizione, 338 125 8546 SALVATORE . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati