alfredo1981 Inviato 23 Ottobre Condividi Inviato 23 Ottobre Salve qualcuno può indicarmi dove prendere un programma per generare i codici sblocco autoradio.. tipo fiat lancia.... Ultimi modelli... A volte mi ritrovo a cambiare batteria con brutta sorpresa del codice autoradio... Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio44 Inviato 24 Ottobre Condividi Inviato 24 Ottobre Ciao ci sono un milione di programmini che calcolano il codice radio in base al numero di serie della stessa, puoi trovarli girovagando in rete o puoi anche comprarli; Soluzioni per radio non freschissime però. Per quelle le soluzioni sono solo due o casa madre (che sa il codice perchè lo ha ricevuto dal produttore della radio) o lettura eprom ma ti servono dei programmatori tipo carprog, xprog ecc.... In parole povere non esiste un unico programma che fa il miracolo di darti il codice da ogni numero seriale di Autoradio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 24 Ottobre Autore Condividi Inviato 24 Ottobre Per i più vecchi ho qualche programma.... Vedo in rete che basta mandare foto è ti danno il codice... Quindi penso che ci sia un programma anche per qualche nuovo stereo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati