vogue Inviato 7 Ottobre Condividi Inviato 7 Ottobre Buongiorno, ho eseguito un lavoro di riparazione su una vettura, il cliente non ha chiesto nulla di specifico. quando ha ritirato l'auto ha pagato con carta e io ho fatto scontrino fiscale, dopo due giorni chiama il cliente chiedendomi la fattura, come mi devo comportare? grazie luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
canemia Inviato 7 Ottobre Condividi Inviato 7 Ottobre dirgli che la fattura doveva chiederla al momento del pagamento. adesso si attacca.sara' x la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albycorsa Inviato 7 Ottobre Condividi Inviato 7 Ottobre come in tantissimi posti trovi il cartello "la fattura si richiede al momento del pagamento", funziona cosi anche per noi. altrimenti se è un cliente per cui hai riguardo, dovresti stornare lo scontrino dalla cassa e poi emettere fattura fiscale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Asso Service Inviato 7 Ottobre Condividi Inviato 7 Ottobre 2 ore fa, vogue ha scritto: Buongiorno, ho eseguito un lavoro di riparazione su una vettura, il cliente non ha chiesto nulla di specifico. quando ha ritirato l'auto ha pagato con carta e io ho fatto scontrino fiscale, dopo due giorni chiama il cliente chiedendomi la fattura, come mi devo comportare? grazie luca Buonasera, su queste tematiche di carattere fiscale, la cosa migliore è quella di chiedere informazioni al proprio commercialista. Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati