vogue Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 Buongiorno, ho eseguito un lavoro di riparazione su una vettura, il cliente non ha chiesto nulla di specifico. quando ha ritirato l'auto ha pagato con carta e io ho fatto scontrino fiscale, dopo due giorni chiama il cliente chiedendomi la fattura, come mi devo comportare? grazie luca
canemia Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 dirgli che la fattura doveva chiederla al momento del pagamento. adesso si attacca.sara' x la prossima volta
albycorsa Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 come in tantissimi posti trovi il cartello "la fattura si richiede al momento del pagamento", funziona cosi anche per noi. altrimenti se è un cliente per cui hai riguardo, dovresti stornare lo scontrino dalla cassa e poi emettere fattura fiscale.
Asso Service Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 2 ore fa, vogue ha scritto: Buongiorno, ho eseguito un lavoro di riparazione su una vettura, il cliente non ha chiesto nulla di specifico. quando ha ritirato l'auto ha pagato con carta e io ho fatto scontrino fiscale, dopo due giorni chiama il cliente chiedendomi la fattura, come mi devo comportare? grazie luca Buonasera, su queste tematiche di carattere fiscale, la cosa migliore è quella di chiedere informazioni al proprio commercialista. Buona serata.
Messaggi raccomandati