delta Inviato 4 Ottobre 2024 Condividi Inviato 4 Ottobre 2024 Buongiorno cari colleghi e Amici il titolo di questo post parla di retromarcia , ma la retromarcia non ha niente a che fare come qualcuno di voi già sa è già da due anni che sono in pensione , ma purtroppo continuo a lavorare ancora perché la mia pensione è da vergogna quindi devo ancora lavorare fin quando le ginocchia mi reggono in piedi , ma nello stesso tempo mi sono un pochino stufato di lavorare ed ho preso una decisione a partire dal primo Venerdì di Ottobre 2024 (quindi oggi) tutti i Venerdì lavorerò solo fino alle ore 13:00 quindi , avrò libero il Venerdì pomeriggio , Sabato e Domenica , per il momento ho deciso così , poi più avanti comincerò a pensare anche al Venerdì intera giornata mi dedicherò molto di più a donna Mimma e ai miei svaghi , canto, pesca e molto altro un Abbraccio a tutti 😍 delta 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 4 Ottobre 2024 Condividi Inviato 4 Ottobre 2024 ma vai a lavorare sfaticato🤣 che sei ancora giovane 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 4 Ottobre 2024 Condividi Inviato 4 Ottobre 2024 2 ore fa, delta ha scritto: Buongiorno cari colleghi e Amici il titolo di questo post parla di retromarcia , ma la retromarcia non ha niente a che fare come qualcuno di voi già sa è già da due anni che sono in pensione , ma purtroppo continuo a lavorare ancora perché la mia pensione è da vergogna quindi devo ancora lavorare fin quando le ginocchia mi reggono in piedi , ma nello stesso tempo mi sono un pochino stufato di lavorare ed ho preso una decisione a partire dal primo Venerdì di Ottobre 2024 (quindi oggi) tutti i Venerdì lavorerò solo fino alle ore 13:00 quindi , avrò libero il Venerdì pomeriggio , Sabato e Domenica , per il momento ho deciso così , poi più avanti comincerò a pensare anche al Venerdì intera giornata mi dedicherò molto di più a donna Mimma e ai miei svaghi , canto, pesca e molto altro un Abbraccio a tutti 😍 delta è 13 anni che sono in pensione e ancora lavoro. puoi farlo anche tu 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 Ottobre 2024 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2024 io, anche se non sono ancora in pensione, faccio così da un po' 😉 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Ottobre 2024 Condividi Inviato 4 Ottobre 2024 5 minuti fa, badwork ha scritto: io, anche se non sono ancora in pensione, faccio così da un po' 😉 CIOE' vai in retromarcia ❓ 1 ora fa, liistro ha scritto: è 13 anni che sono in pensione e ancora lavoro. puoi farlo anche tu di sicuro nessuno ti dara' un premio ............. farabutti sono 3 ore fa, delta ha scritto: Buongiorno cari colleghi e Amici a partire dal primo Venerdì di Ottobre 2024 (quindi oggi) tutti i Venerdì lavorerò solo fino alle ore 13:00 un Abbraccio a tutti 😍 delta proprio oggi che volevo passare per cambiare una lampadina .............. 3 ore fa, enzo59 ha scritto: ma vai a lavorare sfaticato🤣 che sei ancora giovane non dire neinte tu ...............che stai piu' tempo a tenere la canna da pesca in mano, rigorosamente con mulinello elettrico, che sotto una macchina viviamo in serenita' cio' che ci resta ............... che per tutto il resto ci pensa il socio occulto e la vita l'anno prossimo apro il lunedi' e chiudo mercoledi' .............se riesco a mettere la RM 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Ottobre 2024 Amministratore Condividi Inviato 4 Ottobre 2024 2 ore fa, badwork ha scritto: io, anche se non sono ancora in pensione, faccio così da un po' 😉 Eccerto voi avete i tartufi e il vino buono!!! 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2024 16 ore fa, badwork ha scritto: io, anche se non sono ancora in pensione, faccio così da un po' 😉 Porca miseria , pensavo che fossi io il primo a farlo pensavo : adesso qualcuno mi copierà ma invece sono rimasto fregato , questa volta ho copiato io 😁 delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2024 19 ore fa, enzo59 ha scritto: ma vai a lavorare sfaticato🤣 che sei ancora giovane sono giovane si , ma mi sono rotto le ball..😄 delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 5 Ottobre 2024 Condividi Inviato 5 Ottobre 2024 22 ore fa, delta ha scritto: Buongiorno cari colleghi e Amici il titolo di questo post parla di retromarcia , ma la retromarcia non ha niente a che fare come qualcuno di voi già sa è già da due anni che sono in pensione , ma purtroppo continuo a lavorare ancora perché la mia pensione è da vergogna quindi devo ancora lavorare fin quando le ginocchia mi reggono in piedi , ma nello stesso tempo mi sono un pochino stufato di lavorare ed ho preso una decisione a partire dal primo Venerdì di Ottobre 2024 (quindi oggi) tutti i Venerdì lavorerò solo fino alle ore 13:00 quindi , avrò libero il Venerdì pomeriggio , Sabato e Domenica , per il momento ho deciso così , poi più avanti comincerò a pensare anche al Venerdì intera giornata mi dedicherò molto di più a donna Mimma e ai miei svaghi , canto, pesca e molto altro un Abbraccio a tutti 😍 delta Io ti dico che fai bene,se puoi fallo tranquillamente,visto che stai anche in pensione,prendila con più tranquillità. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati