Vai al contenuto

Comincio con andare in retromarcia

delta

Messaggi raccomandati

Buongiorno cari colleghi e Amici 

il titolo di questo post parla di retromarcia , ma la  retromarcia non ha niente a che fare 

come qualcuno di voi già sa è già da due anni che sono in pensione , ma purtroppo continuo a lavorare ancora perché la mia pensione è da vergogna 

quindi devo ancora lavorare fin quando le ginocchia mi reggono in piedi , ma nello stesso tempo mi sono un pochino stufato di lavorare ed ho preso una decisione 

a partire dal primo Venerdì di Ottobre 2024 (quindi oggi) tutti i Venerdì lavorerò solo fino alle ore 13:00

quindi , avrò  libero il Venerdì pomeriggio , Sabato e Domenica , 

per il momento ho deciso così , poi più avanti comincerò a pensare anche al Venerdì intera giornata 

mi dedicherò molto di più a donna Mimma e ai miei svaghi , canto, pesca e molto altro 

un Abbraccio a tutti 😍

delta

• Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

3

• liistro

1

• badwork

1

• enzo59

1

Miglior contributo in questa discussione

2 ore fa, delta ha scritto:

il titolo di questo post parla di retromarcia , ma la  retromarcia non ha niente a che fare 

come qualcuno di voi già sa è già da due anni che sono in pensione , ma purtroppo continuo a lavorare ancora perché la mia pensione è da vergogna 

quindi devo ancora lavorare fin quando le ginocchia mi reggono in piedi , ma nello stesso tempo mi sono un pochino stufato di lavorare ed ho preso una decisione 

a partire dal primo Venerdì di Ottobre 2024 (quindi oggi) tutti i Venerdì lavorerò solo fino alle ore 13:00

per il momento ho deciso così , poi più avanti comincerò a pensare anche al Venerdì intera giornata 

mi dedicherò molto di più a donna Mimma e ai miei svaghi , canto, pesca e molto altro 

un Abbraccio a tutti 😍

delta

è 13 anni che sono in pensione e ancora lavoro.

puoi farlo anche tu

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, badwork ha scritto:

io, anche se non sono ancora in pensione, faccio così da un po' 😉

CIOE' vai in retromarcia       :risata: :risata:

1 ora fa, liistro ha scritto:

è 13 anni che sono in pensione e ancora lavoro.

puoi farlo anche tu

di sicuro nessuno ti dara' un premio ............. :dimen:     farabutti sono 

3 ore fa, delta ha scritto:

un Abbraccio a tutti 😍

delta

proprio oggi che volevo passare per cambiare una lampadina ..............:tickedoff: 

3 ore fa, enzo59 ha scritto:

ma vai a lavorare sfaticato🤣 che sei ancora giovane

non dire neinte tu ...............che stai piu' tempo a tenere la canna da pesca in mano, rigorosamente con mulinello elettrico, che sotto una macchina :risata: :risata:

viviamo in serenita' cio' che ci resta ............... che per tutto il resto ci pensa il socio occulto e la vita :dimen: 

:2funny: l'anno prossimo apro il lunedi' e chiudo mercoledi' .............se riesco a mettere la RM :risata: 

:oO: :oO:

• Mi Piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore
2 ore fa, badwork ha scritto:

Eccerto voi avete i tartufi e il vino buono!!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, badwork ha scritto:

Porca miseria , pensavo che fossi io  il primo a farlo 

pensavo : adesso qualcuno mi copierà ma invece sono rimasto fregato , questa volta ho copiato io 😁

delta

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, enzo59 ha scritto:

ma vai a lavorare sfaticato🤣 che sei ancora giovane

sono giovane si , ma mi sono rotto le ball..😄

delta

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, delta ha scritto:

un Abbraccio a tutti 😍

delta

Io ti dico che fai bene,se puoi fallo tranquillamente,visto che stai anche in pensione,prendila con più tranquillità.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.704
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    am20
    Nuovo iscritto
    am20
    Iscritto