ferri Inviato 29 Settembre 2024 Condividi Inviato 29 Settembre 2024 Autofficina Bosch Car Service in Caravaggio (BG): Siamo alla ricerca di autoriparatore - meccatronico con esperienza e buone capacita' tecniche nelle riparazione meccaniche ed elettriche . La persona si inserirà all'interno di un team e dovrà riuscire a lavorare sia in autonomia che in collaborazione con il team nella ricerca dei guasti meccanici ed elettronici e riparazione e manutenzione degli autoveicoli. Contatti: whatsapp +39036350372 info@barufficarservice.it www.barufficarservice.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 29 Settembre 2024 Condividi Inviato 29 Settembre 2024 è un pò distante da te ma se hai la possibilità di fornire un alloggio e non si è già accasato ho la persona che può fare al caso tuo, è un ragazzo Pakistano veramente tosto che negli ultimi mesi ha avuto esperienze nel settore cargo ma che vuole tornare alle auto, ti dico che è uno veramente preparato, se vuoi lo posso sentire. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferri Inviato 29 Settembre 2024 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2024 ok, si puo sentire . Ha un curriculum da potermi inviare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 30 Settembre 2024 Condividi Inviato 30 Settembre 2024 Non ti sò dire ma penso di sì, lo conosco perchè lavora in questa officina di camion e si è trasferito qui, a livello professionale lo si percepisce che è uno che ne sà, prima lavorava in altra azienda a cui è venuto a mancare il titolare e hanno chiuso, per questo vuole tornare a fare auto, lo chiamo in pausa pranzo e gli giro il numero che hai postato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferri Inviato 30 Settembre 2024 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2024 OK Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 30 Settembre 2024 Condividi Inviato 30 Settembre 2024 come non detto, ha già trovato da due settimane, mi dispiace. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 30 Settembre 2024 Condividi Inviato 30 Settembre 2024 quando l'ho chiamato al telefono, mi ha detto che oggi è l'ultimo giorno che è lì per finire il mese e poi da domani inizia dall' altra parte, se vuoi lo posso risentire stasera ma se fosse in prova credo che me l'avrebbe detto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferri Inviato 1 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2024 Altri possibili interessati ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 1 Ottobre 2024 Condividi Inviato 1 Ottobre 2024 io oggi ero via a un corso, ieri l'ho chiamato e gli ho dato il tuo numero, altri non saprei al momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati