Vai al contenuto

Cercasi autoriparatore / meccatronico retribuzione euro 3000 mensile


ferri

Messaggi raccomandati

Autofficina Bosch Car Service in Caravaggio (BG):

Siamo alla ricerca di autoriparatore - meccatronico  con esperienza  e buone capacita' tecniche  nelle riparazione meccaniche ed elettriche .

La persona si inserirà all'interno di un team e dovrà riuscire a lavorare sia in autonomia che in collaborazione con il team nella ricerca dei guasti meccanici ed elettronici e riparazione e manutenzione degli autoveicoli.

Contatti:       whatsapp +39036350372

                         info@barufficarservice.it

                         www.barufficarservice.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciorben

    5

  • ferri

    4

Miglior contributo in questa discussione

 è un pò distante da te ma se hai la possibilità di fornire un alloggio e non si è già accasato ho la persona che può fare al caso tuo, è un ragazzo Pakistano veramente tosto che negli ultimi mesi ha avuto esperienze nel settore cargo ma che vuole tornare alle auto, ti dico che è uno veramente preparato, se vuoi lo posso sentire.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sò dire ma penso di sì,  lo conosco  perchè lavora in questa officina di camion e si è trasferito qui, a livello professionale lo si percepisce che è uno che ne sà, prima lavorava in altra azienda a cui è venuto a mancare il titolare e hanno chiuso, per questo vuole tornare a fare auto, lo chiamo in pausa pranzo e gli giro il numero che hai postato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 quando l'ho chiamato al telefono, mi ha detto che oggi è l'ultimo giorno che è lì per finire il mese e poi da domani inizia dall' altra parte, se vuoi lo posso risentire stasera ma se fosse in prova credo che me l'avrebbe detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ero via a un corso, ieri l'ho chiamato e gli ho dato il tuo numero, altri non saprei al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.316
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    invegarage
    Nuovo iscritto
    invegarage
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    426,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...