Vai al contenuto

Cercasi autoriparatore / meccatronico retribuzione euro 3000 mensile

ferri

Messaggi raccomandati

Autofficina Bosch Car Service in Caravaggio (BG):

Siamo alla ricerca di autoriparatore - meccatronico  con esperienza  e buone capacita' tecniche  nelle riparazione meccaniche ed elettriche .

La persona si inserirà all'interno di un team e dovrà riuscire a lavorare sia in autonomia che in collaborazione con il team nella ricerca dei guasti meccanici ed elettronici e riparazione e manutenzione degli autoveicoli.

Contatti:       whatsapp +39036350372

info@barufficarservice.it

www.barufficarservice.it

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ciorben

5

• ferri

4

Miglior contributo in questa discussione

è un pò distante da te ma se hai la possibilità di fornire un alloggio e non si è già accasato ho la persona che può fare al caso tuo, è un ragazzo Pakistano veramente tosto che negli ultimi mesi ha avuto esperienze nel settore cargo ma che vuole tornare alle auto, ti dico che è uno veramente preparato, se vuoi lo posso sentire.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sò dire ma penso di sì,  lo conosco  perchè lavora in questa officina di camion e si è trasferito qui, a livello professionale lo si percepisce che è uno che ne sà, prima lavorava in altra azienda a cui è venuto a mancare il titolare e hanno chiuso, per questo vuole tornare a fare auto, lo chiamo in pausa pranzo e gli giro il numero che hai postato.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'ho chiamato al telefono, mi ha detto che oggi è l'ultimo giorno che è lì per finire il mese e poi da domani inizia dall' altra parte, se vuoi lo posso risentire stasera ma se fosse in prova credo che me l'avrebbe detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.699
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    bianchelli
    Nuovo iscritto
    bianchelli
    Iscritto
  • Statistiche forum