carlito Inviato 18 Settembre Condividi Inviato 18 Settembre Buongiorno, questo credo che sia un compito per Enrico @Phoenix, mi succede di cercare tramite il tasto cerca alcuni codici guasto, per esempio P06DD, del quale mi ricordavo di aver letto in alcune discussioni, ma la ricerca mi dà 0 risultati, se provo con altri codici guasto mi trova i risultati, per esempio P0170 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 18 Settembre Condividi Inviato 18 Settembre confermo, in effetti nel forum ci sono diversi casi ma si vedono solo da google se si cercano con il pulsante grafico non si trovano, solo quest'ultimo in cui scriviamo (vedi img) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 18 Settembre Autore Condividi Inviato 18 Settembre aspettiamo @Phoenix... che di sicuro risolverà....😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 18 Settembre Autore Condividi Inviato 18 Settembre 6 minuti fa, peppino mibtel ha scritto: confermo, in effetti nel forum ci sono diversi casi ma si vedono solo da google se si cercano con il pulsante grafico non si trovano, solo quest'ultimo in cui scriviamo (vedi img) volevo anch'io allegare delle immagini, ma subito non riuscivo a rispondere a questa chat aperta da me, poi @peppino mibtel mi hai preceduto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Settembre Condividi Inviato 18 Settembre Ci sono stati dei problemi..........il sistema è stato aggiornato ieri e dicono che serve un po' di convalescenza prima che torni a funzionare.......... Cmq io non mi trovo i miei topic dal 2018 ad oggi.........oltre le altre ricerche.......... In compenso se googlate qualcosa di più si trova e vi riporta sul forum. Inutile dire che na metà di utenti e amministratori sono da bannare 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Settembre Amministratore Condividi Inviato 18 Settembre Sì confermo stiamo lavorando sulla ricerca per migliorarla ma in queste fasi qualche intoppo puo' arrivare. Portate un po' di pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 18 Settembre Condividi Inviato 18 Settembre 1 ora fa, cdr ha scritto: Inutile dire che na metà di utenti e amministratori sono da bannare O.T. 100%......hai scordato di inserire gli skribakkini nella lista..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Settembre Condividi Inviato 18 Settembre Adesso, peppino mibtel ha scritto: O.T. 100%......hai scordato di inserire gli skribakkini nella lista..... Era sottinteso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Settembre Amministratore Condividi Inviato 19 Settembre Ora dovrebbe essere a posto, mi date qualche feedback sulla casella di ricerca per cortesia? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 19 Settembre Condividi Inviato 19 Settembre 25 minuti fa, Phoenix ha scritto: Ora dovrebbe essere a posto, mi date qualche feedback sulla casella di ricerca per cortesia? perfetto Enrico funziona tutto!! grazie!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Settembre Condividi Inviato 19 Settembre Vabbè........... sembra che funziona ............ma io qualcuno lo bannerri ugualmente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 19 Settembre Autore Condividi Inviato 19 Settembre A me continua a non funzionare… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 19 Settembre Condividi Inviato 19 Settembre hai sbagliato a digitare non è P066D è P06DD 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 19 Settembre Autore Condividi Inviato 19 Settembre SORRY.... hai ragione...🤦♂️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Settembre Condividi Inviato 19 Settembre 4 ore fa, peppino mibtel ha scritto: hai sbagliato a digitare non è P066D è P06DD Entrambi i codici riportano a questa discussione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 20 Settembre Condividi Inviato 20 Settembre 10 ore fa, cdr ha scritto: Entrambi i codici riportano a questa discussione riprova che il sistema funziona infatti dato che il P066D è stato immesso qui per errore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Settembre Amministratore Condividi Inviato 20 Settembre @cdr sta spremendo le olive per il mio olio, va di corsa e sbaglia ad inserire il codice.. 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Settembre Condividi Inviato 20 Settembre 10 minuti fa, Phoenix ha scritto: @cdr sta spremendo le olive per il mio olio, va di corsa e sbaglia ad inserire il codice.. 😃 ancora e' troppo presto per spremere ............................. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Settembre Condividi Inviato 20 Settembre 1 ora fa, peppino mibtel ha scritto: riprova che il sistema funziona infatti dato che il P066D è stato immesso qui per errore ora da pc funziona ................ ma ieri dal cellulare non funionziava ............entrambi i codici riportavano in questa pagina .........non altre .................... e non sono ancora rimbambito 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 20 Settembre Condividi Inviato 20 Settembre (modificato) si si Calogero intendevo che funziona perchè ora trova i due codici e in particolare il secondo perchè è stato immesso a sua volta nel topic con un post dal collega che ha sbagliato a digitare ...chi cerca trova..... e......ki ...skribakkina....???? Modificato 20 Settembre da peppino mibtel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Settembre Condividi Inviato 20 Settembre (modificato) 2 ore fa, peppino mibtel ha scritto: si si Calogero ...chi cerca trova..... e......ki ...skribakkina....???? Gli verranno i calli alle dita......... Ma xchè con quella parola mi riporta sul tuo profilo???? Avete qualcosa in comune?? Modificato 20 Settembre da cdr Skribbakkini Forever 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Settembre Amministratore Condividi Inviato 20 Settembre Secondo me Carlo non scrive sulla tastiera, lui detta.. 😃 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Settembre Condividi Inviato 20 Settembre 27 minuti fa, Phoenix ha scritto: Secondo me Carlo non scrive sulla tastiera, lui detta.. 😃 Il giorno in cui qualcuno scoprirà come mettere i messaggi vocali sul forum io sarò il primo ad emigrare ............. ......... non oso immaginare la gran mole di messaggi ognuno con la sua lingua madre ........... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Settembre Amministratore Condividi Inviato 20 Settembre Fatto 😀 Nuovo memo.m4a 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Settembre Condividi Inviato 20 Settembre 7 minuti fa, Phoenix ha scritto: Fatto 😀 Nuovo memo.m4a 37.63 kB · 7 download CalogeroDR ha abbandonato 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati