MEDALUIGI63 Inviato 2 Settembre Condividi Inviato 2 Settembre buondi, cè collega nella zona indicata x sost. raccordo liquido zona riscaldamento nel vano motore di un audi q2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEDALUIGI63 Inviato 3 Settembre Autore Condividi Inviato 3 Settembre Buondi, risolto ,ho mandato carro a prenderla, un lavoro da 90 euro, preventivo 1300, perche esiste certa gente, io mi meraviglio ancoro dopo 45 anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 3 Settembre Moderatore Condividi Inviato 3 Settembre per curiosità: il preventivo da 1300 euro è stato fatto da un'officina generica o autorizzata ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEDALUIGI63 Inviato 3 Settembre Autore Condividi Inviato 3 Settembre 1 minuto fa, badwork ha scritto: per curiosità: il preventivo da 1300 euro è stato fatto da un'officina generica o autorizzata ? direttamente chi l'ha soccorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati