Vai al contenuto

[Peugeot 206 05/2002 1360cc kfw 55Kw Benzina] Errore p0267


svs

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, abbiamo in officina questa peugeot 206 con errore p0267 intermittente.

L'auto va abbastanza bene a freddo ma appena arriva a 90gradi inizia ad andare a 3 con questo errore intermittente.

Abbiamo controllato iniettori e hanno tutti la stessa resistenza, cambiato bsm con una che avevamo dentro, ripassato cablaggio iniettori-centralina e invertito diverse volte gli iniettori ma l'errore si ripresenta sempre. Su launch con questo codice errore mi da il 4 cilindro, su banca dati invece si riferisce al 3. Inoltre su banca dati con questo codice motore, ho uno schema diverso con pettine centralina unico, invece la sagem in questione è quella con 3 connettori, che ritrovo nello schema della KFV, dove per errore simile si consiglia sostituzione centralina. Quindi voi mi direte..allora xke scrivi nel forum? Xke durante il difetto, vedo con multimetro che la tensione di alimentazione su iniettore è presente..non ho oscilloscopio xo!

A questo punto posso fare altre prove o sostituisco centralina motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peppino mibtel

    5

  • svs

    5

  • cdr

    2

  • Autoriparazioni corsino

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 15

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.209
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    riccaz
    Nuovo iscritto
    riccaz
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.