Amministratore Phoenix Inviato 18 Giugno 2024 Amministratore Condividi Inviato 18 Giugno 2024 Come da titolo sto cercando una di queste auto Diesel per mio fratello, inutile dirvi che deve essere buona con pochissimi km, nel caso in cui qualcuno avesse qualcosa mi fate un fischio? Magari @boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 19 Giugno 2024 Moderatore Condividi Inviato 19 Giugno 2024 magari averne una, quando c'è volano, se arriva ti so dire enrico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Giugno 2024 Condividi Inviato 19 Giugno 2024 ne ho 10 disponibili di 15 diversi colori ................li vendo in unico blocco solo a clienti ultrafacoltosi .................. visto e piaciuto no garanzia ritiro a mano pagamento alle kayman p.s. come si fa a cercare una macchina diesel quando siamo entrati gia' da tempo nell'era dell'elettrificazzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Giugno 2024 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Giugno 2024 6 minuti fa, cdr ha scritto: come si fa a cercare una macchina diesel quando siamo entrati gia' da tempo nell'era dell'elettrificazzione Sapendo e credo anche tu dove lavora questa scelta la dice lunga... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati