Vai al contenuto

[FIAT 500 L 01/2015 1248cc 199B4000 62Kw Diesel] a volte non parte


diliberto giuseppe

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto , mi e arrivata in  officina  la car sopra elencata ., gia controllata da altri  colleghi ma senza successo. la car ( quando dice lei ) non parte come se mancasse la batteria  , il cliente la spegne  la riprende dopo mezzora anche meno e la car non parte  come se la batteria  fosse collassata . prove fatte: diagnosi su centraline  ok, sostituite 2 batterie nuove con star stop , staccata centralina candelette, rinforzata massa motore,  controlato assorbimento,sostituito alternatore.quello che posso confermarvi  ieri il cliente e arrivato in off. con la car col minimo che andava su e giu , spengo e non riparte piu  batteria a zero stacco il cavo negativo lo riattacco e parte perfettamente  confermo che la batteria non si scarica  anche perche la mattina dopo tutta la notte parte perfettamente , la cosa strana  e che quando non parte il cliente attacca  il buster e mette in moto .aspetto vostri consigli grazie e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • diliberto giuseppe

    3

  • peppino mibtel

    3

  • cdr

    2

  • pascale62

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.236
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    HENDRIKS
    Nuovo iscritto
    HENDRIKS
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    425k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.